Home / ESTERO / Premier League | Leeds United Vs Liverpool, probabili formazioni e pronostico
Liverpool
L'esultanza di Momo Salah, attaccante del Liverpool. (foto: thisisanfield.com)

Premier League | Leeds United Vs Liverpool, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 4^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Leeds United Vs Liverpool, domenica 12 settembre 2021. Scopri la nostra previsione.

Il posticipo domenicale della quarta giornata di Premier League vedrà il Liverpool andare in scena all’Elland Road per affrontare il Leeds United, a pochi giorni dalla supersfida con il Milan di mercoledì sera.

I Whites, sempre guidati dal Loco Bielsa, non sembrano ancora essere la formazione del campionato precedente e stanno riscontrando diverse difficoltà. Tuttavia, i padroni di casa, dopo il brutto esordio con il Manchester United, sono riusciti ad ottenere due pareggi con Everton e Burnley, anche se la prima vittoria non è ancora arrivata.

Dopo l’annata complicata, i Reds di Klopp sembrano essere partiti con il piede giusto, ottenendo sette punti e dimostrando di aver riconquistato quell’equilibrio che è mancato nell’ultima Premier a causa principalmente dell’assenza di Van Dijk. Gli ospiti, prima del pareggio interno con il Chelsea, hanno vinto sia con il Norwich, sia con il Burnley, mandando un chiaro messaggio alle pretendenti al titolo.

Leeds United Vs Liverpool: le probabili formazioni

LEEDS UNITED (4-4-2): Meslier; Ayling, Koch, Llorente, Firpo; Forshaw, Phillips, Dallas, Harrison; Bamford, Rodrigo. Allenatore: Bielsa.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Tsmikas; Henderson, Thiago Alcantare, Oxlade-Chamberlain; Salah, Jota, Manè. Allenatore: Klopp.

Info e pronostico di Leeds United Vs Liverpool

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 20/21, Leeds United-Liverpool 1-1;

LUOGO: Elland Road, Leeds (Inghilterra);

DATA E ORARIO: Domenica 12 Settembre 2o21, ore 17.30;

PRONOSTICO: 2 + UNDER 2.5;

PREVISIONE RISULTATO: Leeds United-Liverpool 0-2.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

LaLiga | Barcellona vs Granada, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Granada, lunedì 20 settembre 2021. Scopri la …