Home / Calcio / Leeds United Vs Arsenal, Premier League 22-11-2020: Il Pronostico
Arsenal
L'esultanza dei giocatori dell'Arsenal. (foto: freepressjournal.in)

Leeds United Vs Arsenal, Premier League 22-11-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Leeds United – Arsenal, Premier League, 9^ Giornata, Domenica 22 Novembre 2020 ore 17.30

LEEDS UNITED / ARSENAL – All’Elland Road, Leeds United e Arsenal tornano a giocare in Premier League e si affrontano in una gara delicata dove, entrambe le formazioni, hanno bisogno di punti per scalare la classifica e per rifarsi dalle sconfitte subite nel turno precedente.

Come arrivano Leeds United e Arsenal?

LEEDS UNITED / ARSENAL / PREMIER LEAGUE – Dopo un avvio da favola, il Leeds di Bielsa sembra attraversare un periodo di fiacca complice le due sconfitte rimediate con Leicester e Crystal Palace, entrambe per 4-1. La classifica resta comunque positiva, dato che i Whites sono lontani dalla zona retrocessione.

Continua il cammino contraddittorio dell’Arsenal di Arteta, che alterna grasse vittorie a cadute sconcertanti; l’ultimo tracollo casalingo con l’Aston Villa è la chiara dimostrazione di come i Gunners non siano ancora una squadra credibile per il titolo.

Leeds United – Arsenal: il pronostico

LEEDS UNITED / ARSENAL / PRONOSTICO – I Gunners devono vincere per non cadere nella solita crisi di risultati che attanaglia la formazione londinese ormai da tanto tempo; i Whites, capaci di fermare sul proprio campo una superpotenza come il City, intendono riservare lo stesso trattamento agli uomini di Arteta per risollevarsi in classifica.

LEEDS UNITED – ARSENAL: GOAL

About Giuseppe Ieno

25 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

pronostico sparta praga europa league julis

Pronostico Sparta Praga-Celtic, 26-11-2020 (+ Info)

Europa League, analisi e pronostico di Sparta Praga-Celtic, giovedì 26 novembre 2020. Scopri la nostra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.