Home / Calcio / Leeds United Vs Leicester City, Premier League 02-11-2020: Il Pronostico
Leicester City
Il Leicester. (foto: premierleague.com)

Leeds United Vs Leicester City, Premier League 02-11-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Leeds United – Leicester City, Premier League, 7^ Giornata, Lunedì 2 Novembre 2020 ore 21.00

LEEDS UNITED / LEICESTER CITY – La settima giornata di Premier League si concluderà lunedì sera con il posticipo dell’Elland Road tra Leeds United e Leicester City, entrambe partite molto bene in campionato e in cerca di punti per restare nelle zone nobili della classifica.

Come arrivano Leeds United e Leicester City?

LEEDS UNITED / LEICESTER CITY / PREMIER LEAGUE – Continua a stupire il neopromosso Leeds (guidato ottimamente dal Loco Bielsa), sempre più in alto in classifica. I Whites arrivano dalla clamorosa vittoria del Villa Park, dove Patrick Bamford si è preso la scena, siglando una fantastica tripletta e raggiungendo quota sei reti nella classifica marcatori.

Anche il Leicester di Rodgers viene da un’importantissima vittoria nello scontro diretto con l’Arsenal, gara decisa dal solito Vardy. Inoltre, le Foxes hanno quasi ipotecato il passaggio ai sedicesimi di Europa League dopo il 2-1 in rimonta contro l’AEK Atene.

Leeds United – Leicester City: il pronostico

LEEDS UNITED / LEICESTER CITY / PRONOSTICO – Sfida di fuoco tra due formazioni in forma e che puntano alle prime posizioni, nonostante gli obiettivi non proprio elevati. Il Leeds conferma di essere una squadra tutta da scoprire, mentre le Foxes si stanno confermando come big del calcio inglese.

LEEDS UNITED – LEICESTER CITY: 1X + OVER 2.5

About Giuseppe Ieno

25 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

tabellone coppa italia

Coppa Italia, il tabellone degli ottavi di finale: entrano le big

La Coppa Italia 2020-2021 sta per entrare nel vivo con gli ottavi di finale. Entrano …