UEFA Europa League 2021/2022, Girone C, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Leicester City Vs Legia Varsavia, giovedì 25 novembre 2021. Scopri la nostra previsione.
Al King Power Stadium, Leicester City e Legia Varsavia cercano punti importanti per la qualificazione al prossimo turno di Europa League.
Le Foxes di Rodgers stanno vivendo una stagione poco esaltante e la classifica in Premier comincia a farsi pericolosa. La netta sconfitta subita in casa contro il Chelsea capolista, rischia di aprire qualche malumore di troppo. In Europa, gli inglesi si trovano al terzo posto e sono obbligati a vincere per avere chance di andare agli ottavi.
Nonostante le due sconfitte contro il Napoli, la squadra polacca di Golebiewski si trova ancora in seconda posizione e, con i tre punti e un risultato positivo dell’altra sfida del girone tra i partenopei e lo Spartak Mosca, potrebbero ottenere una clamorosa qualificazione, dimenticando i gravi in campionato dove il club di Varsavia, penultimo, rischia seriamente la retrocessione.
All’andata vinsero i polacchi a sorpresa grazie alla rete di Mahir Emreli, arrivata alla mezz’ora del primo tempo.
Leicester City Vs Legia Varsavia: le probabili formazioni
LEICESTER CITY (4-4-2): Schmeichel; Soyuncu, Evans, Amartey, Castagne; Ndidi, Soumarè, Albrighton, Barnes; Vardy, Lookman. Allenatore: Rodgers.
LEGIA VARSAVIA (4-3-3): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Johansson, Mladenovic; Josuè, Kharatin, Yuri Ribeiro; Luquinhas, Pekhart, Muci. Allenatore: Golebiewski.
UEFA Europa League 2021/22, la classifica del Girone C
Napoli 7; Legia Varsavia 6; Leicester City 5; Spartak Mosca 4.
Info e pronostico di Leicester City Vs Legia Varsavia
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Europa League 21/22, Legia Varsavia-Leicester City 1-0;
LUOGO: King Power Stadium, Leicester, Inghilterra;
DATA: Giovedì 25 Novembre 2021;
ORARIO: 21.00;
PRONOSTICO: 1 + OVER 3.5;
PREVISIONE RISULTATO: Leicester City-Legia Varsavia 3-1.