Home / ESTERO / Premier League | Leicester City Vs Manchester United, probabili formazioni e pronostico
Manchester United
L'esultanza di Greenwood. (foto: blamefootball.com)

Premier League | Leicester City Vs Manchester United, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 8^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Leicester City Vs Manchester United, sabato 16 ottobre 2021. Scopri la nostra previsione.

Al King Power Stadium, Leicester City e Manchester United si affrontano sabato pomeriggio in una gara molto interessante per le ambizioni di entrambe le squadre in questa Premier League.

Le Foxes di Rodgers, dopo un ottimo avvio, sembrano attraversare un momento di crisi dovuto ai due punti conquistati in quattro partite e alla sconfitta in Europa League contro il Legia Varsavia. I padroni di casa, reduce da due pari di fila con Burnley e Crystal Palace, si ritrovano a solo otto punti e in una posizione di classifica poco rassicurante.

Anche i Red Devils di Solskjaer sono arrivati alla sosta in maniera negativa, ottenendo nelle due gare casalinghe con Aston Villa ed Everton un solo punto, perdendo contatti con la capolista Chelsea e mostrando diverse difficoltà riscontrate già ad inizio stagione. Gli ospiti cercano di tornare al successo per non staccarsi in maniera decisiva dal primo posto già ad ottobre e per arrivare al meglio alla sfida decisiva di Champions League contro l’Atalanta.

Leicester City Vs Manchester United: le probabili formazioni

LEICESTER (4-4-2): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand; Lookman, Choudhury, Tielemans, Barnes; Iheanacho, Vardy. Allenatore: Rodgers.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelof, Varane, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, Sancho; Ronaldo. Allenatore: Solskjaer.

Info e pronostico di Leicester City Vs Manchester United

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 20/21, Manchester United-Leicester City 1-2;

LUOGO: King Power Stadium, Leicester, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Sabato 16 Ottobre 2021, ore 16.00;

PRONOSTICO: X2 + UNDER 2.5;

PREVISIONE RISULTATO: Leicester City-Manchester United 1-1.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Le Maldive di Moriero: non è una vacanza!

L’incarico dello sciuscià salentino nell’Oceano Indiano sarà tutt’altro che una vacanza. di Emanuele Giulianelli Non …