Home / Calcio / Leicester City Vs Aston Villa, Premier League 18-10-2020: Il Pronostico
Leicester City
Il Leicester. (foto: premierleague.com)

Leicester City Vs Aston Villa, Premier League 18-10-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Leicester City – Aston Villa, Premier League, 5^ Giornata, Domenica 18 Ottobre 2020 ore 20.15

LEICESTER CITY / WEST HAM – Al King Power Stadium, Leicester City e Aston Villa, le due grandissime sorprese di questo inizio di Premier League, si affrontano domenica sera per decretare chi sarà momentaneamente la seconda forza del campionato.

Come arrivano Leicester City e Aston Villa?

LEICESTER CITY / ASTON VILLA / PREMIER LEAGUE – Dopo una partenza con tre vittorie di fila, il Leicester di Rodgers si è fermato sul più bello contro il West Ham, perdendo malamente la sfida casalinga per 3-o. Tuttavia, tale caduta non cancella quello di buono fatto dalle Foxes che, in settimana, debutteranno in Europa League.

Ma la vera sorpresa di questo inizio di Premier è sicuramente l’Aston Villa di Smith, formazione che, dopo la miracolosa salvezza della stagione precedente, è partita benissimo in campionato e si trova al secondo posto. Fa ancora rumore l’incredibile 7-2 con cui i Villans hanno polverizzato niente poco di meno che il Liverpool campione in carica.

Leicester City – Aston Villa: il pronostico

LEICESTER CITY / ASTON VILLA / PRONOSTICO – Nessuno avrebbe scommesso un centesimo che queste due formazioni si sarebbero giocate il secondo posto; entrambe le squadre sono partite con il piede giusto e intendono stupire per tutto il resto della stagione.

LEICESTER CITY – ASTON VILLA: OVER 2.5

About Giuseppe Ieno

25 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Tottenham

Tottenham Vs LASK, Europa League 22-10-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Tottenham – LASK, Europa League, Girone J, 1^ Giornata, Giovedì 22 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.