Home / Calcio / Leicester City Vs Braga, Europa League 05-11-2020: Il Pronostico
Leicester City
L'esultanza di Barnes. (foto: skysports.com)

Leicester City Vs Braga, Europa League 05-11-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Leicester City – Braga, Europa League, Girone G, 3^ Giornata, Giovedì 5 Novembre 2020 ore 21.00

LEICESTER CITY / BRAGA – Al King Power Stadium, Leicester City e Braga, entrambe a sei punti nel gruppo G, cercano la vittoria per ipotecare una buona fetta di qualificazione ai sedicesimi di Europa League.

Come arrivano Leicester City e Braga?

LEICESTER CITY / BRAGA / EUROPA LEAGUE – Dopo la netta vittoria sul campo del Leeds, il Leicester di Rodgers si trova al secondo posto, ad un punto dietro alla capolista Liverpool. Inoltre, le Foxes sono partite molto bene anche in Europa con i due successi ottenuti contro Zorya e AEK Atene, conquistando il primato del gruppo.

Anche il Braga di Carvlhal si trova a punteggio pieno nel gruppo G, sconfiggendo sia l’AEK Atene, sia lo Zorya. Anche i portoghesi, esattamente come le Foxes, sentono l’odore di sedicesimi. In campionato, gli ospiti vengono dalla preziosissima vittoria contro il Famalicao, gara decisa dalla marcatura di Bruno Viana.

Leicester City – Braga: il pronostico

LEICESTER CITY / BRAGA / PRONOSTICO – Sfida che vale sia una fetta di qualificazione, sia il primato del gruppo G, con entrambe le formazioni che arrivano in un ottimo momento e sono pronte ad affrontarsi per la prima volta nella loro storia.

LEICESTER CITY – BRAGA: GOAL

About Giuseppe Ieno

25 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

pronostico sparta praga europa league julis

Pronostico Sparta Praga-Celtic, 26-11-2020 (+ Info)

Europa League, analisi e pronostico di Sparta Praga-Celtic, giovedì 26 novembre 2020. Scopri la nostra …