Home/Calcio/Leicester City Vs Manchester City, Premier League 03-04-2021: Il Pronostico
Leicester City
Una delle tre reti siglate da Jamie Vardy nel 5-2 del Leicester contro il City. (foto: skysports.com)

Leicester City Vs Manchester City, Premier League 03-04-2021: Il Pronostico

LEICESTER CITY / MANCHESTER CITY – Riprende il passo di avvicinamento verso la settima Premier League del Manchester City capolista, atteso sabato nella insidiosissima trasferta del King Power Stadium contro il Leicester, terzo in campionato e ad un passo dal ritorno in Champions. All’andata, le Foxes stravinsero clamorosamente per 5-2 grazie ad uno strepitoso Jamie Vardy (tripletta), anche se i Citizens non erano ancora al top della forma.

Come arrivano Leicester City e Manchester City?

LEICESTER CITY – Dopo un piccolo appannamento dovuto soprattutto alla brutta eliminazione dall’Europa League contro il non irresistibile Slavia Praga, il Leicester di Rodgers ha ripreso la corsa con la doppia vittoria su Brighton e Sheffield; inoltre, le Foxes si sono tolte la soddisfazione di eliminare lo United e di accedere alle semifinali di FA Cup.

MANCHESTER CITY – Il settimo titolo è sempre più vicino per il Manchester City di Guardiola che, in caso di vittorie nelle prossime giornate, potrebbero festeggiare l’aritmetica già a fine mese. I Citizens sono pronti a puntare a tutti i trofei rimasti, in attesa soprattutto della doppia sfida contro il Borussia in Champions, il vero sogno proibito del tecnico spagnolo.

Leicester City – Manchester City: il pronostico

LEICESTER CITY / MANCHESTER CITY / PRONOSTICO – Il Leicester ha la grande occasione di provare a mantenere vivo un campionato ormai terminato sotto l’egemonia dei Citizens. La formazione di Guardiola ha l’opportunità di ipotecare in maniera definitiva la settima Premier, in attesa dell’impegno europeo contro il Dortmund.

LEICESTER CITY – MANCHESTER CITY: 2 + GOAL

RISULTATO ESATTO: 1 – 2

GIORNATA: 30^

DATA, LUOGO E ORARIO: Sabato 3 Aprile 2021, King Power Stadium, 18.30

ULTIMO PRECEDENTE: Premier League 19/20, 22 Febbraio 2020, Leicester City – Manchester City 0 – 1: Gabriel Jesus 80′.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Leicester City

Leicester City-Southampton, probabili formazioni e pronostico: Odore di finale

FA Cup, Semifinale, analisi, formazioni e pronostico di Leicester City – Southampton, domenica 18 aprile …