Home / Calcio / Europa League🇪🇺| Leverkusen-Celtic| PRONOSTICO, Analisi e Precedenti
pronostico celtic europa league furuhashi

Europa League🇪🇺| Leverkusen-Celtic| PRONOSTICO, Analisi e Precedenti

Europa League| 5^ giornata| Analisi, pronostico e risultato esatto di Leverkusen-Celtic| Giovedì 25 Novembre. Scopri la nostra previsione!

Il match dell BayArena è decisivo più per gli ospiti che per i padroni di casa, visto che la distanza tra le due è di quattro punti e nell’ultima giornata il Celtic ospiterà il Betis (tedeschi in casa del Ferencvaros già eliminato).

Il Celtic dopo le prime due sconfitte ha fatto il suo facendo bottino pieno con gli ungheresi, ma adesso servono i tre punti in uno scontro diretto. La partenza ad handicap è stata caratteristica anche del campionato, dove adesso i biancoverdi sono in netta risalita grazie a 5 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 7. L’ultimo ko è proprio quello di fine settembre con le aspirine, pesantissimo (0-4).

Percorso quasi netto fin qui per i ragazzi di Seoane in Europa, tre vittorie ed il pari per 1-1 con il Betis (uno dei due gol subiti), molto meno in campionato.

Tutto bene fino alla gara interna con il Bayern, persa 5-1 e portatrice di un paio di settimane negative che in Bundes hanno portato al pari di Colonia e la sconfitta casalinga con il Wolfsburg, intramezzate dall’eliminazione in Pokal (dal Karlsruher). Il Bayer i tre punti li ha ritrovati soltanto nell’ultimo turno grazie all’1-0 firmato Adli contro il Bochum, che permette almeno di mantenere il 4° posto.

Andiamo a vedere i precedenti ed il pronostico.

Classifica Gruppo G: Bayer Leverkusen 10, Betis 7, Celtic 6, Ferencvaros 0.

Testa a Testa

Nei tre precedenti tra i gialloneri e i portoghesi non c’è stata storia: 3-0 per il BVB, senza nemmeno prendere gol nelle ultime due (entrambe giocate in casa). Due no gol quindi ed un over 2.5.

Pronostico Leverkusen-Celtic: gol/ over 2.5/ casa 1-3/1

Ci sembra leggermente improbabile il colpaccio del Celtic, viste le difficoltà esterne manifestate anche in campionato. La gara dovrebbe essere comunque entusiasmante e regalare un bel bottino di gol.

»Tutti i pronostici di Europa League«

Risultato Esatto: Leverkusen-Celtic 3-1

» Gli Highlights di Europa League

Quote: 1.45 (1) – 4.75 (X) – 6 (2)

🆚 Risultato andata: Celtic-Leverkusen 0-4

🏟 Luogo: BayArena (Leverkusen)

⚽ Orario: 18,45

📺 La gara sarà visibile in streaming su Sky e DAZN

About Daniele Marignani

Con due pezzi di carta in tasca in ambito comunicativo e 31 anni sul groppone, cerco la mia strada in quella che è la mia più grande passione, il calcio. Da sempre amante delle storie pallonare più strane, spulcio assiduamente i database di FM e Fifa alla ricerca di nuovi giovani talenti. Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

pronostico Benevento-Pordenone e formazioni

Serie B | Benevento vs Pordenone, probabili formazioni e pronostico

Serie B, 16^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Benevento-Pordenone, sabato 04 dicembre 2021. Scopri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.