Home/ESTERO/Ligue 1, Lione-Psg: analisi e pronostico
Lione-Psg

Ligue 1, Lione-Psg: analisi e pronostico

Domenica sera, alle ore 21, al Parc Olympique Lyonnais (Lyon) andrà in scena la sfida tra il Lione e il Psg, due formazioni che vogliono vincere il campionato.

LIONE-PSG: ANALISI

Il Lione è reduce da un pareggio con il Reims, il secondo pareggio in cinque sfide. Nelle ultime partite ha ottenuto 8 punti, frutto di due vittorie, altrettanti pareggi ed una sconfitta.

Il Lione è attualmente al secondo posto in classifica, a pari merito con il Psg, a 60 punti. È a meno tre rispetto al Lilla, attualmente prima in classifica.

Il Psg, invece, è reduce da una sconfitta in casa contro il Nantes (1-2). Ha subito uno stop dopo due vittorie consecutive. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto 9 punti, frutto di tre vittorie e due sconfitte.

PRONOSTICO

Il pronostico della sfida vede una doppia chance, con difficoltà di sapere chi possa vincere. Quindi la nostra dritta è un 12 condito da Over 2.5 e Goal.

 

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Leicester City

Leicester City-Southampton, probabili formazioni e pronostico: Odore di finale

FA Cup, Semifinale, analisi, formazioni e pronostico di Leicester City – Southampton, domenica 18 aprile …