Home / Calcio / UEFA Europa League | Lione vs West Ham probabili formazioni e pronostico
09 Moussa DEMBELE (ol) during the Ligue 1 Uber Eats match between Lyon and Nice at Groupama Stadium on February 12, 2022 in Lyon, France. (Photo by Philippe Lecoeur/FEP/Icon Sport) - Photo by Icon sport

UEFA Europa League | Lione vs West Ham probabili formazioni e pronostico

UEFA Europa League, quarti di finale, analisi, probabili formazioni e pronostico di Lione-West Ham, giovedì 14 aprile. Scopri la nostra previsione.

Il Lione si presenta da favorita a questo scontro: in Europa League è imbattuto, sebbene in campionato non è riuscito a lottare per un posto in Champions League a causa dei numerosi passi falsi (dato sottolineato dagli 11 pareggi). La vittoria dell’Europa League è diventata l’obiettivo principale della formazione di Bosz.

Il West Ham è riuscito a resistere in 10 contro 11 per buona parte del match di andata giocandosi tutte le sue carte giovedì sera. Gli Hammers erano in corsa per un posto in Champions League, ma ormai il distacco dalle prime 4 è diventato proibitivo. Per questo motivo anche la formazione inglese punta alla vittoria dell’Europa League.

UEFA Europa League 2021/2022 precedenti e curiosità tra Lione e West Ham

L’unico precedente tra le due formazioni è la gara di andata conclusasi sul punteggio di 1-1.

Lione-West Ham le probabili formazioni, giovedì 14 aprile

Lione (4-2-3-1):Lopes; Dubois, Boateng, Lukeba, Emerson; Ndombélé, Caqueret; Faivre, Paquetà, Aouar; Dembélé. Allenatore: Peter Bosz.

West Ham (4-2-3-1): Areola; Johnson, Zouma, Dawson, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Lanzini, Fornals; Antonio. Allenatore: David Moyes.

Info e pronostico di Lione-West Ham

  • Ultimo precedente ufficiale: West Ham 1-1 Lione
  • Luogo: Parc Olympique Lyonnais, Lione (Francia)
  • Data: giovedì 14 aprile 2022
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 1+Under 2,5
  • Previsione risultato: Lione 1-0 West Ham
  • Streaming: DAZN

About Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

leggi anche

Accordo Juventus-Fiorentina: fumata bianca imminente

La Fiorentina non smette di lavorare sul calciomercato ed è pronta a chiudere un nuovo …