Home / Calcio / Lipsia Vs Istanbul Basaksehir, Champions League 20-10-2020: Il Pronostico
Lipsia
Il Lipsia. (foto: ansa.it)

Lipsia Vs Istanbul Basaksehir, Champions League 20-10-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Lipsia – Istanbul Basaksehir, Champions League, Girone H, 1^ Giornata, Martedì 20 Ottobre 2020 ore 21.00

LIPSIA / ISTANBUL BASAKSEHIR – Dopo il raggiungimento della semifinale dell’ultima edizione della Champions League, il Lipsia ricomincia la sua avventura in campo internazionale nella sfida della Red Bull Arena contro i debuttanti dell’Istanbul Basaksehir, alla prima partecipazione nella massima competizione europea.

Come arrivano Lipsia e Istanbul Basaksehir?

LIPSIA / ISTANBUL BASAKSEHIR / CHAMPIONS LEAGUE – Il Lipsia di Nagelsmann comanda la Bundesliga e ha mantenuto il primato in classifica dopo il 2-0 rifilato all’Augsburg, grazie alle reti di Tasende e Poulsen. I tedeschi, dopo l’ultima ottima Champions con il raggiungimento delle semifinali, intendono ancora stupire all’interno della competizione più prestigiosa.

Prima assoluta in Champions League per l’Istanbul Basaksehir, guidato in panchina dell’ex interista Okan Buruk, già protagonista nella scorsa Europa League e che debutta nella massima competizione europea. La partenza in campionato è stata disastrosa con tre sconfitte e un pareggio ma, la vittoria di ieri sul campo del Trabzonspor, potrebbe ridare morale alla formazione turca.

Lipsia – Istanbul Basaksehir: il pronostico

LIPSIA / ISTANBUL BASAKSEHIR / PRONOSTICO – I tedeschi partono decisamente favori, potendo contare sia su una maggiore esperienza, sia sulla superiorità tecnica rispetto all’Istanbul Basaksehir. D’altro canto, i turchi, alla prima storica partecipazione in Champions, intendono fare bella figura in un girone molto complicato.

LIPSIA – ISTANBUL BASAKSEHIR: 1 + NO GOAL

About Giuseppe Ieno

25 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Manchester United

Manchester United Vs Arsenal, Premier League 01-11-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Manchester United – Arsenal, Premier League, 7^ Giornata, Domenica 1 Novembre …