Liverani duro sul rinvio delle partite: “Il lato oscuro del calcio, tutelate solo alcune squadre”

Liverani alla vigilia di Lecce-Atalanta usa parole durissime dopo la decisione di rinviare alcune partite: “Tutelate solo quattro-cinque squadre”.

“Powered by Goal”

Il rinvio di cinque partite della ventiseiesima giornata di Serie A per l’allarme coronavirus fa scoppiare la polemica. Durissime in tal senso le parole di Fabio Liverani.

Il tecnico del Lecce, durante la conferenza della vigilia prima della gara contro l’Atalanta, non ha usato mezzi termini per commentare quanto successo facendo riferimenti piuttosto espliciti.

“Come al solito in Italia si prendono alcune decisioni senza senso e senza logica, ci riporta alla luce il lato oscuro che calcio che abbiamo provato a ripulire. Una decisione del genere tutela solo quelle quattro-cinque squadre che hanno degli interessi”.

Il tutto mentre i tifosi dell’Atalanta, che in gran parte provengono dalla Lombardia, avranno libero accesso allo stadio di Lecce.

“Ecco, io non riesco a dare una linearità alle decisioni che sono state prese. Non riesco a dire la mia. Le regole dovrebbero essere uguali per tutti, ma mi astengo dal commentare ulteriormente altrimenti qualche permaloso potrebbe lamentarsi”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Pronostico Tottenham

Tottenham-Luton Town: pronostico e quote 30-03-2024

Sabato pomeriggio ci sarà la sfida tra Tottenham e Luton Town

Pronostico Chelsea

Chelsea-Burnley: pronostico e quote 30-03-2024

Sabato pomeriggio ci sarà la sfida tra Chelsea e Burnley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *