Home/ESTERO/Liverpool Vs Aston Villa, Premier League 10-04-2021: Il Pronostico
Liverpool
Salah in azione nella gara contro l'Aston Villa. (foto: liverpoolfc.com)

Liverpool Vs Aston Villa, Premier League 10-04-2021: Il Pronostico

LIVERPOOL / ASTON VILLA – Dopo la sconfitta in Champions contro il Real Madrid, il Liverpool prova a rifarsi in Premier League, ospitando ad Anfield la sorpresa Aston Villa, ancora in lotta per un posto in Europa. Le due formazioni si affronteranno sabato pomeriggio per la terza volta in stagione; all’andata, i Villans vinsero clamorosamente per 7-2, mentre i Reds si rifecero con gli interessi in FA Cup.

Come arrivano Liverpool e Aston Villa?

LIVERPOOL – Dopo aver battuto Wolverhampton e Arsenal, il Liverpool di Klopp è tornato in lotta per un posto in Champions che, in caso di raggiungimento, salverebbe una stagione parecchio deludente. I Reds, oltre a concentrarsi sulla sfida di sabato, devono pensare a rimontare il 3-1 subito a Madrid, anche se i campioni in carica hanno dimostrato negli scorsi anni di saper attuare diversi ribaltoni.

ASTON VILLA – Una delle rivelazioni di questo campionato è sicuramente l’Aston Villa di Dean Smith, squadra molto giovane e formata da diversi elementi interessanti per il futuro del calcio inglese e non solo. I Villans, grazie al 3-1 in rimonta contro il Fulham nella domenica di Pasqua, hanno ancora una piccola speranza di centrare il settimo posto, anche se il vero obiettivo (salvezza) è già stato centrato con larghissimo anticipo.

Liverpool – Aston Villa: il pronostico

LIVERPOOL / ASTON VILLA / PRONOSTICO – Le due squadre condividono una vittoria a testa nei due precedenti stagionali e cercano il successo nella sfida di sabato. I Villans possono approfittare della distrazione Champions dei Reds, anche se gli uomini di Klopp puntano con decisione al quarto posto per poter rendere la stagione meno amara.

LIVERPOOL – ASTON VILLA: 1 + GOAL

RISULTATO ESATTO: 2 – 1

COMPETIZIONE E GIORNATA: Premier League, 31^ Giornata

DATA, LUOGO E ORARIO: Sabato 10 Aprile 2021, Anfield, 16.00

ULTIMO PRECEDENTE: Premier League 19/20, 2 Luglio 2020, Liverpool – Aston Villa 2 – 0: Manè 71′, Jones 89′.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Leicester City

Leicester City-Southampton, probabili formazioni e pronostico: Odore di finale

FA Cup, Semifinale, analisi, formazioni e pronostico di Leicester City – Southampton, domenica 18 aprile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.