Europa League, 3^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Lokomotiv Mosca-Galatasaray, giovedì 21 ottobre 2021. Scopri la nostra previsione.
Due formazioni che si trovano agli antipodi nella classifica del loro girone. La squadra ospite è al comando con 4 punti in due giornate, mentre quella di casa ne ha fatto solo uno nei due incontri disputati precedentemente.
Ora si trovano ad un bivio, specialmente la formazione di casa, la quale ha bisogno di tre punti per rientrare nella lotta per l’accesso agli ottavi di finale. Un pareggio nella prima giornata contro il Marsiglia per 1-1, quindi una netta sconfitta subita in casa della Lazio all’Olimpico per 2-0. In campionato, la squadra è quinta con 18 punti, a meno cinque dalla prima classificata.
La formazione ospite, guidata in panchina dall’ex tecnico di Fiorentina e Milan Fatih Terim, è al comando del girone con 4 punti, frutto di una vittoria alla prima sfida contro la Lazio ed un pareggio ottenuto sul campo del Marsiglia per 0-0. In campionato la squadra viaggia bene nelle ultime tre giornate, ma in classifica è in ritardo di quattro punti nei confronti della prima classificata, al momento il Trabzonspor.
Lokomotiv Mosca-Galatasaray, le probabili formazioni 21 ottobre 2021:
LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Khudyakov; Tiknyzian, Castro, Nenakhov, Petrov; Beka Beka, Barinov, Kulikov, Maradishvili; Smolov, Kerk. Allenatore: Markus Gisdol
GALATASARAY (4-4-2): Muslera; Yedlin, Ozturk, Nelsson, Aanholt; Morutan, Cicaldau, Antalyali, Akturkoglu; Mohamed, Dervisoglu. Allenatore: Fatih Terim
Info e il pronostico di Lokomotiv Mosca-Galatasaray
- Ultimo precedente ufficiale: Lokomotiv 2-0 Galatasaray;
- Luogo: RZD Arena, Mosca (Russia);
- Data: Giovedì 21 Ottobre 2021;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Lokomotiv Mosca 2-1 Galatasaray;
- Streaming: DAZN.