L’omaggio di Vinicius a Cristiano Ronaldo: esultanza alla CR7 nel Clasico

Per una volta si è dovuto limitare al ruolo di semplice spettatore, Cristiano Ronaldo però si è comunque regalato una domenica di grande calcio.

Il fuoriclasse della Juventus infatti, approfittando del rinvio della sfida con l’Inter a causa dell’emergenza Coronavirus, ha fatto un blitz a Madrid dove, dagli spalti del Bernabeu ha assistito al Clasico.

Cristiano Ronaldo, non solo ha visto il suo Real Madrid imporsi per 2-0 contro il Barcellona (cosa che ai Blancos non riusciva in casa da sei anni), ma è stato anche omaggiato da Vinicius che ha deciso di festeggiare quello che è stato il goal che ha aperto le marcature con la tipica esultanza del fuoriclasse portoghese.

Vinicius Instagram

Lo stesso gioiello brasiliano, che ha poi pubblicato una foto sul suo profilo di Instagram Stories dedicata proprio al fuoriclasse della Juventus accompagnata dal commento “Nosso idolo Cristiano” (“Il nostro idolo Cristiano”).

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Adana Demirspor – Fatih Karagumruk SK Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 04-03-24

Pronostico Adana Demirspor – Fatih Karagumruk: probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in …

Bayern Monaco

Bayern Monaco-Lazio pronostico e probabili formazioni 5-3-2024

Champions League, ottavi di finale, analisi, pronostico e probabili formazioni di Bayern Monaco-Lazio, martedì 5 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *