4a6ubjeetj5t1wzl3bf2nb9ai

Lotito sullo sfogo di Immobile in Lazio-Parma: “Individualismo esasperato”

Mercato ma non solo. Claudio Lotito è il solito ‘vulcano’ di parole e così, oltre al retroscena su Milinkovic-Savic, al ‘Corriere dello Sport’ torna sulla lite tra Ciro Immobile e Simone Inzaghi in Lazio-Parma.

Con DAZN segui la Serie A TIM IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Il presidente capitolino, riavvolgendo il nastro, ne approfitta per ‘bacchettare’ l’attaccante napoletano.

“Nell’intervallo Ciro aveva accusato un malessere per cui Inzaghi ha ritenuto di doverlo sostituire. La reazione di Immobile è stata eccessiva e spropositata, non consona al livello del giocatore”.

“Non so come ha reagito lo spogliatoio allo sfogo di Immobile perché ho avuto chiarimenti dopo. L’individualismo esasperato del quale parlavo prima si è notato in quella circostanza. Se ognuno fa di testa propria non si arriva da nessuna parte”.

Il tuffo nel recente passato, inoltre, porta Lotito a ricordare Lazio-Inter di due stagioni fa: il patron biancoceleste cita l’ex Stefan De Vrij, oggi nerazzurro e che già aveva firmato per il club di Suning, senza lesinare stoccate all’olandese.

“Abbiamo perso la Champions avendo due risultati su tre. Le responsabilità di quella partita con l’Inter sono di tutti, ma in primis le mie perché ho consentito di schierarlo. Avrei dovuto intervenire. Io non l’avrei fatto giocare, abbiamo perso la partita per De Vrij”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

cheddira napoli

Pressing (Mediaset): brilla la pizza Walid Cheddira

Davvero una grande sorpresa nella celebre trasmissione ‘Pressing’ di Mediaset. La Pizza Walid Cheddira dedicata all’attaccante di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *