1dj91z2fha0hz17ga8wre085tb

Lukaku all’Inter lo annuncia Mentana: “Il tormentone è finito”

Come ogni estate che si rispetti, anche questa sta offrendo ottimi spunti per quanto concerne il calciomercato: indubbiamente uno dei protagonisti assoluti è quel Romelu Lukaku che fa gola sia a Inter che Juventus, in rotta con il Manchester United che però deve sbrigarsi a cederlo se vuole bloccare un sostituto all’altezza.

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Gli ultimi aggiornamenti danno i nerazzurri in vantaggio sui bianconeri: il viaggio del procuratore Federico Pastorello a Londra è sintomo di novità in arrivo, di un rilancio imminente da parte di Giuseppe Marotta per convincere definitivamente i ‘Red Devils’ a privarsi del gigante belga.

Eppure c’è chi considera questa trattativa già completamente chiusa: il giornalista Enrico Mentana ha condiviso sulla sua pagina un articolo del portale da lui diretto, ‘Open’, nel quale sono contenuti i dettagli e le cifre dell’operazione.

“Un tormentone dell’estate finisce in questo momento”.

L’Inter avrebbe messo la freccia con una proposta di 83 milioni di euro (bonus compresi) pagabili in due anni, arrivando alla fatidica somma richiesta ormai da tempo dagli inglesi.

Per Lukaku sarebbe pronto un contratto della durata di cinque anni a circa 8 milioni a stagione, quasi il doppio dello stipendio base percepito da Mauro Icardi che saluterà la Pinetina. Sempre escludendo colpi di scena.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *