Lukaku e Vlahovic in grande spolvero in Nazionale: tripletta per l’interista, goal per lo juventino

Il weekend calcistico internazionale ha visto Romelu Lukaku e Dusan Vlahovic brillare per le rispettive Nazionali. L’attaccante dell’Inter ha realizzato una tripletta, mentre il giovane centravanti della Juventus ha segnato un gran goal, lasciando il segno nei rispettivi incontri.

Lukaku e Vlahovic, due attaccanti che non stanno vivendo una stagione esaltante con le rispettive squadre di club, ma che sono riusciti a tornare protagonisti con le maglie delle loro Nazionali.

Il belga è stato il trascinatore della sua squadra contro la Svezia, una partita che ha visto l’Interista segnare una tripletta. Il primo gol è arrivato al 35′ con un colpo di testa su cross dalla destra di Lukebakio, mentre il secondo è giunto ad inizio ripresa, al 49′, ancora su assist del compagno. Ma Lukaku non si è fermato lì, e ha concluso la sua prova con il goal del definitivo 0-3 al 82′, sfruttando un assist di Bakayoko.

Anche Vlahovic ha contribuito alla vittoria della Serbia, che ha battuto la Lituania per 2-1. Lo juventino ha trovato la via del goal al 52′, sfruttando un assist di Tadic per mettere la palla sotto la traversa con una grande girata di sinistro.

Una serata importante per entrambi gli attaccanti, che hanno dimostrato di poter essere protagonisti anche in Nazionale. Lukaku è riuscito a trovare la via del goal dopo una lunga astinenza, mentre Vlahovic ha messo a segno un gran goal che ha contribuito alla vittoria della sua squadra. Adesso i due si concentreranno sulle rispettive sfide di club, sperando di poter ripetere le loro prestazioni anche in Serie A.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Barcellona – Getafe: pronostico, formazioni e quote 24-02-2024

Barcellona – Getafe Pronostico aggiornato al 24 Febbraio 2024, ore 16:15 – 1/Over 2.5/1X, Goal, …

Aston Villa – Nottingham Forest: pronostico, formazioni e quote 24-02-2024

Aston Villa – Nottingham Forest Pronostico aggiornato al 24 Febbraio 2024, ore 16:00 – 1/Over …