17heo0a4o1dbk1u864h6w8yk9z

Lulic salta Parma-Lazio: non è stato nemmeno convocato

“Oggi a malapena camminava. Mi auguro di recuperarlo per la gara con l’Inter, ma ad oggi sembra impossibile. Ha bisogno di tempo per sistemare il suo problema alla caviglia”.

Simone Inzaghi, nella conferenza stampa di ieri, non si è fatto scrupoli nel dire le cose come stanno: Senad Lulic rischia di dover star fuori per un periodo di tempo non indifferente. E, intanto, salterà certamente Parma-Lazio.

L’esterno bosniaco non compare infatti nella lista dei convocati diramata dalla Lazio a poche ore dalla gara del Tardini, in programma alle 18. Inzaghi dovrà dunque fare a meno di lui e cambiare qualcosa a centrocampo. Reparto dove, peraltro, mancherà anche Milinkovic-Savic, squalificato alla pari di Radu.

Sulla sinistra ci sarà dunque Jony, sostituto naturale di Lulic. Il mancino spagnolo pareva poter lasciare la Lazio a gennaio, era nel mirino dell’Espanyol ma alla fine è rimasto. E contro il Parma partirà dunque dal primo minuto.

In difesa mancherà invece Bastos, titolare domenica scorsa nel 5-1 alla SPAL. L’angolano ha problemi fisici e, così come Lulic, è stato escluso da Inzaghi dalla lista dei convocati. Farà spazio a uno tra Patric e Luiz Felipe sul centro-destra della retroguardia.

Quanto a Lulic, la speranza della Lazio è quella di recuperarlo per domenica prossima, quando andrà in scena il super posticipo contro l’Inter. In caso contrario, toccherà nuovamente a Jony presidiare la fascia sinistra del centrocampo biancoceleste.

L’elenco completo dei convocati della Lazio:

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha;

Difensori: Acerbi, Lazzari, Luiz Felipe, Lukaku, Marusic, Patric, Vavro;

Centrocampisti: A. Anderson, Cataldi, D. Anderson, Jony, Leiva, Luis Alberto, Minala, Parolo;

Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Correa, Immobile.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Sassuolo

Sassuolo-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 14-4-2024

Sassuolo-Milan, pronostico aggiornato al 13 aprile 2024, ore 9:34 -2+Nogol//2+Over 2.5, probabili formazioni e quote.  …

Napoli

Napoli-Frosinone: pronostico, probabili formazione e quote 14-4-2024

Napoli-Frosinone, pronostico aggiornato al 13 aprile 2024, ore 9:13 – 1+X// Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *