pronostico Psg-Nizza e probabili formazioni

Champions League | Maccabi Haifa vs Psg, probabili formazioni e pronostico

Champions League, 2^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Maccabi Haifa-Psg, mercoledì 14 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.

Due club che hanno obiettivi differenti per questa competizione. Il Maccabi ha intenzione di fare uno sgambetto ai più quotati avversari parigini. La cenerentola del girone vuole conquistare almeno un punto contro una formazione che ha l’ambizione di arrivare fino in fondo alla competizione.

Il Maccabi Haifa ha perso la sfida del primo turno lo scorso 6 settembre, un 2-0 in trasferta contro il Benfica al Da Luz di Lisbona. La formazione israeliana è reduce da un 3-1 contro il Nes Tziona, quarto successo nella prime quattro partite disputate nel campionato israeliano. È in testa alla classifica con 12 punti, punteggio pieno, con due punti di vantaggio sul Maccabi Tel Aviv.

Il Psg è reduce dalla vittoria ottenuta al Parco dei Principi contro la Juventus, nel primo turno, per 2-1.

Mentre nella Ligue 1 è al comando della classifica con 19 punti, a pari merito con il Marsiglia. Il suo percorso è quasi netto, frutto di 6 vittorie ed 1 solo pareggio, in casa contro il Monaco per 1-1. 

Maccabi Haifa-Psg, le probabili formazioni 14 settembre 2022:

MACCABI HAIFA (3-4-1-2): Cohen; Sundgren, Planic, Goldberg; Hazizia, Lavi, Mohamed, Cornud; Chery, Pierrot, David. Allenatore: Bakhar

PSG (3-4-3): Donnarumma; Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Fabian Ruiz, Verratti, Mendes; Mbappé, Messi, Neymar. Allenatore: Galtier

Info e il pronostico di Maccabi Haifa-Psg

  • Ultimo precedente ufficiale: Maccabi Haifa – Psg nessuno;

  • Luogo: Sammy Ofer Stadium, Haifa (Israele);

  • Data: mercoledì 14 Settembre 2022;

  • Ora: 21.00;

  • Pronostico: 2 // Over 2.5 // Goal;

  • Previsione risultato: Maccabi Haifa 1-2 Psg;

  • Tv/Streaming: Sky Sport (canale 253), Sky Go, Now Tv, Mediaset Infinity

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

pronostico Siviglia-Wolsfburg e formazione

LaLiga | Siviglia vs Atletico Madrid, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 7^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Siviglia-Atletico Madrid, sabato 1 ottobre 2022. Scopri …