Maignan compie un capolavoro e salva la Francia con una parata spettacolare!

Maignan, il portiere del Milan, è l’eroe della vittoria della Francia contro l’Irlanda nella partita di qualificazione ai mondiali di calcio. La parata spettacolare al 90° minuto ha permesso ai transalpini di portare a casa i tre punti.

Mike Maignan ha brillato in Irlanda-Francia, partita valida per le qualificazioni a Euro2024.

La squadra di Deschamps ha ottenuto il secondo successo nel suo girone grazie al gol di Pavard, ma la vittoria è stata consolidata dalla parata miracolosa del portiere del Milan al 90′.

Collins, infatti, ha colpito di testa dopo uno sviluppo di calcio d’angolo, ma il portiere francese è riuscito ad effettuare un incredibile riflesso, mettendo una mano sulla traiettoria del pallone e impedendone l’ingresso in rete. Una parata che ha fatto impazzire i tifosi sui social e che ha sancito la vittoria della Francia.

Maignan si sta dimostrando all’altezza di Lloris, il suo predecessore, e come uno dei nuovi pilastri della squadra di Deschamps.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Aston Villa – Nottingham Forest: pronostico, formazioni e quote 24-02-2024

Aston Villa – Nottingham Forest Pronostico aggiornato al 24 Febbraio 2024, ore 16:00 – 1/Over …

Konyaspor Club – Hatayspor Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 24-02-24

Pronostico Konyaspor – Hatayspor: le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e dove …