Home/Calcio/Mainz-Hertha Berlino: scontro per la salvezza
pronostico, bundesliga, union berlino, mainz
Union Berlino vs Mainz, 3^Giornata Bundesliga / sport.periodicosaily.com

Mainz-Hertha Berlino: scontro per la salvezza

Stasera in campo la squadra capitolina contro i nullfunfer nel recupero della 29a giornata rinviata causa Covid

Alle 18 di oggi Hertha Berlino e Mainz si affrontano nel recupero della 29a giornata di Bundesliga rinviata a causa del focolaio scoppiato nel gruppo squadra berlinese. La sfida di stasera è uno scontro salvezza con i padroni di casa che si sono ripresi dopo un periodo non proprio brillante e i capitolini che navigano in brutte acque. Analizziamo meglio le due squadre e azzardiamo un pronostico.

Mainz-Hertha Berlino, analisi

I padroni di casa si sono ripresi dopo aver passato diversi mesi nella parte bassa della classifica e ora sono al 12° posto frutto di quattro vittorie ed un pari nelle ultime cinque partite. I nullfunfunfer si sono tolti pure la soddisfazione di battere la capolista Bayern Monaco per 2-1 nello scorso turno.

In casa Hertha, invece, il morale è molto basso: penultimo posto con un distacco di 4 punti dalla zona salvezza a -4 dalla fine ma con tre gare da recuperare. Nelle ultime partite sono arrivati 8 punti ma servirà ancora di più per poter conquistare una tranquilla salvezza.

Mainz-Hertha Berlino, probabili formazioni

Probabile formazione Mainz (3-4-1-2): Zetner; Juste, Hack, Niakhate; Da Costa, Barreiro Martins, Latza, Mwene; Burkardt; Quaison, Onisiwo. Allenatore: Bo Svensson.

Probabile formazione Hertha Berlino (3-4-3): Schwolow; Klunter, Stark, Dardai; Zeefuik, Ascacibar, Guendouzi, Mittelstadt; Piatek, Cordoba, Cunha. Allenatore: Dardai.

Mainz-Hertha Berlino, pronostico

Il Mainz potrebbe sfruttare il buon momento e vincere portando a casa tre punti importanti in chiave salvezza. Il nostro pronostico dice 1.

 

About Edoardo

leggi anche

pronostico serie b cremonese

Spal-Cremonese: ferraresi per i playoff, grigiorossi per l’onore

Domani pomeriggio spallini e cremonesi si affrontano al Mazza di Ferrara nell’ultima giornata del campionato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.