Home / Calcio / UEFA CHAMPIONS LEAGUE, MALMO VS ZENIT, PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICO
pronostico Malmo Ludogorets
I giocatori del Malmo festeggiano la vittoria ottenuta domenica in rimonta. Fonte: Malmo twitter

UEFA CHAMPIONS LEAGUE, MALMO VS ZENIT, PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICO

UEFA CHAMPIONS LEAGUE, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Malmo vs Zenit, martedì 23 novembre 2021. Scopri la nostra previsione.

La sfida tra Malmo e Zenit avrà una certa valenza solo per i russi. Questi ultimi, che nel turno di andata si sono imposti per 4 a 0, approcceranno alla gara con l’obiettivo di terminare il girone da terzi in classifica, così da essere certi dell’approdo in Europa League. Le due rose sono divise da tre punti ma, in casa San Pietroburgo, ci sarebbe addirittura l’opportunità di raggiungere gli ottavi di finale. Questo sottintenderebbe, però, un vero e proprio suicidio sportivo da parte del Chelsea e, al contempo, che Dyzuba e colleghi agguantino gli ultimi sei punti a disposizione. Molto più verosimile, invece, uno scenario di retrocessione nella lega europea cadetta con i Blues e la Juventus destinati a proseguire il proprio percorso verso la Coppa dalle grandi orecchie.

Malmo vs Zenit, le probabili formazioni

MALMO (4-2-3-1): Dahlin; Larsson, Ahmedhodzic, Nielsen, Olsson; Innocent, Lewicki; Birmancevic, Nanasi, Pena; Colak.

ZENIT (3-4-3): Kerzhakov; Chistiakov, Lovren, Rakitskyy; Karavaev, Barrios, Wendel, Douglas Santos; Malcom, Dzyuba, Claudinho.

Malmo vs Zenit, il nostro pronostico

Gli svedesi non hanno mai segnato fin qui e hanno incassato ben 12 reti. Con ogni probabilità, chiuderanno il girone da fanalino di coda ma ciò non esclude la possibilità di assistere a qualche sorpresa. Ci attendiamo, infatti, almeno due gol dai padroni di casa che rischiano, forti del fattore campo e della spensieratezza, di mettere in difficoltà una squadra che ha molto da perdere. Per tale motivo, proponiamo la quota del Pareggio (i più coraggiosi non escludano nemmeno l’1 fisso) e dell’Over 2.5. Risultato previsto di 2 a 1 o di 2 a 2. A segno Malcom e Pena.

 

About Marco Scognamiglio

leggi anche

Premio Renato Cesarini 2022: ecco il prestigioso albo d’oro

L’attaccante del Napoli vince il Premio Renato Cesarini, in programma stasera a Morrovalle. L’anno scorso …