Home / ESTERO / UEFA Champions League | Manchester United vs Villarreal, probabili formazioni e pronostico
Manchester United
L'esultanza di Bruno Fernandes. (foto: 90min.com)

UEFA Champions League | Manchester United vs Villarreal, probabili formazioni e pronostico

UEFA Champions League, 2^ giornata Gruppo F, analisi, formazioni e pronostico di Manchester United-Villarreal, mercoledì 29 settembre 2021. Scopri la nostra previsione.

Prove tecniche di una Champions League da protagoniste. Che è una proiezione alla quale né il Manchester United né il Villarreal, quattro mesi fa a confronto in una finale di Europa League che ha visto trionfare ai rigori gli spagnoli, sanno di poter sfuggire. Meglio badare alla sostanza, perché i dubbi mostrati da entrambe nella prima giornata potrebbe evaporare sul prato dell’Old Trafford.

I Red Devils hanno subito una sorprendente sconfitta per 2-1 contro lo Young Boys, mentre il Sottomarino Giallo ha pareggiato 2-2 in casa contro l’Atalanta. La squadra di Ole Gunnar Solskjaer ha perso tre delle ultime quattro partite in tutte competizioni. Dopo la vittoria per 4-1 in casa contro il Newcastle United, hanno perso con lo Young Boys, West Ham in EFL Cup e sabato in casa co l’Aston Villa (0-1).

Il Villarreal è ancora imbattuto e nell’ultimo turno di Liga ha pareggiato per 0-0 al “Bernabeu” con il Real Madrid. La squadra di Unai Emery ha pareggiato cinque delle prime sei partite di campionato. Anche in Champions ha pareggiato con l’Atalanta nonostante l’inferiorità numerica. È attualmente la squadra Europea più imbattuta nelle competizioni europee: non perde da 16 partite tra Europa League e Champions League.

UEFA Champions League 2021/22, precedenti e curiosità tra Manchester United e Villarreal

Tutti i cinque precedenti nelle competizioni europee tra Manchester United e Villarreal si sono concluse tutte con un pareggio, di cui quattro a reti inviolate, ad eccezione della finale di Europa League della scorsa stagione e terminata 1-1, che gli spagnoli hanno vinto 11-10 ai rigori. E’ la gara di Champions League più giocata nella storia della competizione senza gol segnati.

Manchester United-Villarreal, le probabili formazioni 29 settembre 2021:

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelof, Varane, Telles; McTominay, Fred; Greenwood, Fernandes, Pogba; Ronaldo. Allenatore: Ole Gunnar Solskjaer.

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, A. Moreno; Parejo, Capoue, Trigueros; Danjuma, Alcacer, Pino. Allenatore: Unai Emery.

UEFA Champions League 2021/22, la classifica del Gruppo F

Dopo una giornata, la classifica recita così: Young Boys 3, Atalanta e Villarreal 1, Manchester United 0.

Info e il pronostico di Manchester United-Villarreal

  • Ultimo precedente ufficiale: Villarreal 1-1 Manchester United;
  • Luogo: Old Trafford, Manchester (Inghilterra);
  • Data: Mercoledì 29 Settembre 2021;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: X // Under // 1X;
  • Previsione risultato: Manchester United 1-1 Villarreal;
  • TV e Streaming: SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 252 satellite) e MEDIASET INFINITY.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Le Maldive di Moriero: non è una vacanza!

L’incarico dello sciuscià salentino nell’Oceano Indiano sarà tutt’altro che una vacanza. di Emanuele Giulianelli Non …