Home / ESTERO / Premier League | Manchester City Vs Burnley, probabili formazioni e pronostico
Manchester City
L'esultanza dei Citizens. (foto: manchestereveningnews.co.uk)

Premier League | Manchester City Vs Burnley, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 8^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Manchester City Vs Burnley, sabato 16 ottobre 2021. Scopri la nostra previsione.

La Premier League riprede il proprio cammino dopo la pausa dovuta alle nazionali con l’ottavo turno, dove il Manchester City tenta di avvicinarsi al Chelsea capolista nella sfida casalinga contro il Burnley, terz’ultimo e ancora senza successi.

I Citizens di Guardiola sono usciti indenni dalla trasferta di Anfield, ottenendo un ottimo punto al termine di uno spettacolare 2-2 nella supersfida con il Liverpool. I padroni di casa vogliono continuare la loro serie positiva in campionato, in attesa del confronto in Champions con il Brugges, decisivo per la qualificazione agli ottavi.

Partenza brutta per le Clarets, ancora senza vittorie dopo sette giornate e terz’ultime in classifica con solo tre punti. Tuttavia, gli uomini di Dyche hanno dato segni di vita rimanendo imbattuti nelle ultime due sfide grazie ai pareggi ottenuti con Leicester e Norwich.

Manchester City Vs Burnley: le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Foden, Ferran Torres, Grealish. Allenatore: Guardiola.

BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Mee, Tarkowski, Taylor; Gudmundsson, Brownhill, Westwood, McNeil; Rodriguez, Wood. Allenatore: Dyche.

Info e pronostico di Manchester City Vs Burnley

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 20/21, Burnley-Manchester City 0-2;

LUOGO: Etihad, Manchester, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Sabato 16 Ottobre 2021, ore 16.00;

PRONOSTICO: 1 + OVER 3.5;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester City-Burnley 4-0.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Le Maldive di Moriero: non è una vacanza!

L’incarico dello sciuscià salentino nell’Oceano Indiano sarà tutt’altro che una vacanza. di Emanuele Giulianelli Non …