Home / ESTERO / UEFA Champions League | Manchester City Vs Lipsia, probabili formazioni e pronostico
Manchester City
L'esultanza dei Citizens. (foto: manchestereveningnews.co.uk)

UEFA Champions League | Manchester City Vs Lipsia, probabili formazioni e pronostico

UEFA Champions League 2021/2022, girone A, 1^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Manchester City Vs Lipsia, mercoledì 15 settembre 2021. Scopri la nostra previsione.

L’avvio della nuova Champions League 2021/22 mette subito in vetrina uno scontro molto interessante tra il Manchester City vice-campione d’Europa e il Lipsia, ormai consolidata come realtà del panorama calcistico, nella prima gara del girone A dove vi sono anche PSG e Brugge.

I Citizens di Guardiola, dopo aver sfiorato la prima Coppa dei Campioni, tentano nuovamente l’assalto per tornare in finale. I padroni di casa, dopo una partenza con il freno a mano tirato, sono tornati schiacciasassi e dominanti in Premier, ottenendo ben tre vittorie di fila e sbancando il campo del Leicester grazie al gol decisivo di Bernardo Silva.

I tedeschi di Marsch sono partiti con il piede sbagliato, racimolando soltanto tre punti nei primi quattro turni. L’ultima pesantissima sconfitta subita contro il Bayern Monaco, ha messo a nudo le problematiche degli ospiti, completamente indietro di condizione e meno incisivo rispetto alle passate stagioni.

Manchester City Vs Lipsia: le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Stones, Cancelo; Rodri, Gundogan, Silva; Mahrez, De Bruyne, Sterling. Allenatore: Guardiola.

LIPSIA (4-2-3-1): Gulacsi; Klostermann, Orban, Simakan, Angelino; Laimer, Haidara; Nkunku, Olmo, Szoboszlai; Silva. Allenatore: Marsch.

Info e pronostico di Manchester City Vs Lipsia

LUOGO: Etihad, Manchester (Inghilterra);

DATA E ORARIO: Mercoledì 15 Settembre 2021, ore 21.00;

PRONOSTICO: 1 + OVER 3.5;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester City-Lipsia 3-2.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

LaLiga | Barcellona vs Granada, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Granada, lunedì 20 settembre 2021. Scopri la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.