Home / ESTERO / UEFA Champions League | Manchester City Vs PSG, probabili formazioni e pronostico
pronostico Psg-Nizza e formazioni
Lionel Messi in azione contro la difesa del City. (foto: en.as.com)

UEFA Champions League | Manchester City Vs PSG, probabili formazioni e pronostico

UEFA Champions League 2021/2022, Girone A, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Manchester City Vs PSG, mercoledì 24 novembre 2021. Scopri la nostra previsione.

La quinta giornata della Champions League propone la supersfida tra Manchester City e PSG, due club tra i più ricchi al mondo e desiderosi di vincere per ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale.

I Citizens di Guardiola intendono vendicare il 2-0 dell’andata e vogliono vincere anche per mantenere il primo posto nel girone. Gli inglesi sono reduci dal netto 3-0 inflitto all’Everton, firmato da Sterling, Rodri e Bernardo Silva. Anche un pareggio potrebbe bastare ai vice-campioni d’Europa per passare il turno, attendendo però la trasferta di Lipsia dell’ultima giornata.

I parigini di Pochettino continuano il loro dominio incontrastato nella Ligue 1 dopo il 3-1 con il Nantes. Nonostante qualche sofferenza di troppo -complice l’espulsione di Keylor Navas– i francesi sono riusciti a vincere e hanno visto per la prima volta Lionel Messi segnare nel campionato francese. Gli ospiti devono provare a vincere sia per sorpassare il City nel girone, sia per certificare la qualificazione agli ottavi.

Manchester City Vs PSG: le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Cancelo; Silva, Rodri, Gundogan; Sterling, Gabriel Jesus, Foden. Allenatore: Guardiola.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kehrer, Mendes; Verratti, Paredes, Wijnaldum; Messi, Mbappé, Neymar. Allenatore: Pochettino.

UEFA Champions League 2021/22, la classifica del Girone B

Manchester City 9; PSG 8; Brugge 4; Lipsia 1.

Info e pronostico di Manchester City Vs PSG

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Champions League 21/22, PSG-Manchester City 2-0;

LUOGO: Etihad, Manchester, Inghilterra;

DATA: Mercoledì 24 Novembre 2021;

ORARIO: 21.00;

PRONOSTICO: X + GOAL // 1X;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester City-PSG 1-1.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

EFL Championship | Fulham vs Bournemouth, probabili formazioni e pronostico

EFL Championship, anticipo 21^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Fulham-Bournemouth, venerdì 3 dicembre 2021. …