Manchester City
Il Manchester City. (foto: lastampa.it)

Manchester City Vs Burnley, Premier League 22-06-2020: Le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Manchester City – Burnley, in programma domani sera all’Etihad

MANCHESTER CITY / BURNLEY – La trentesima giornata di Premier si concluderà domani sera con il Monday Night dell’Etihad tra Manchester City e Burnley, con i Citizens che vogliono ipotecare il secondo posto, mentre le Clarets sognano l’impresa per poter sperare in una qualificazione ai playoff di Europa League.

Manchester City – Burnley: le scelte dei due allenatori

MANCHESTER CITY – A differenza di quanto visto nella sfida di vittoriosa di mercoledì contro l’Arsenal, Guardiola potrebbe attuare un piccolo cambiamento in difesa, dove Fernandinho dovrebbe giocare direttamente dal primo minuto al fianco del rientrante Laporte. A centrocampo, assieme a David Silva e De Bruyne, l’ex tecnico del Barcellona sta studiando una staffetta tra Rodrigo e Gundogan, con lo spagnolo in vantaggio, mentre in attacco si rivedrà Aguero, in panchina nella sfida con i Gunners.

BURNLEY – Per la formazione di Dyche si tratta della prima partita dopo la pausa forzata dovuta all’emergenza Covid-19; perciò l’ossatura della squadra non verrà modificata e giocheranno quasi gli stessi 11 che hanno fermato il Tottenham poco più di tre mesi fa. L’unico dubbio nel 4-4-2 resta l’attacco dove, accanto a Jay Rodríguez, potrebbe esserci Vydra al posto di Wood, in gol nell’ultima sfida contro gli Spurs.

Manchester City – Burnley: le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Mendy, Laporte, Fernandinho, Walker; De Bruyne, Rodrigo, D. Silva; Sterling, Aguero, B. Silva. Allenatore: Guardiola.

BURNLEY (4-4-2): Pope; Bardsley, Tarkovski, Mee, Taylor; McNeil, Cork, Westwood, Hendrick; Rodriguez, Vydra. Allenatore: Dyche.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Pronostico Paraguay

Panama-Paraguay: quote e pronostico 17-06-2024

Lunedì notte si sfideranno in amichevole Panama e Paraguay

Pronostico EURO2024 Ungheria-Svizzera

Euro2024, Ungheria-Svizzera: Pronostico, Quote, Formazioni 15-6

Ungheria-Svizzera Pronostico aggiornato al 15 Giugno 2024, ore 15:00 – gol/1X/under 2.5, Probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *