Home/Calcio/Manchester City Vs Leeds United, Premier League 10-04-2021: Il Pronostico
Manchester City
L'esultanza dei giocatori dei Citizens. (foto: sportskeeda.com)

Manchester City Vs Leeds United, Premier League 10-04-2021: Il Pronostico

MANCHESTER CITY / LEEDS UNITED – La trentunesima giornata di Premier League si aprirà con la prima gara del sabato tra Manchester City e Leeds United, in programma all’Etihad. In attesa del ritorno contro il Borussia Dortmund, i Citizens vogliono ipotecare ancora di più la vittoria del titolo, mentre i Whites, in serie positiva da tre gare, hanno centrato la salvezza con largo anticipo. All’andata, la gara terminò sull’1-1, con Rodrigo Machado che replicò alla rete di Sterling.

Come arrivano Manchester City e Leeds United?

MANCHESTER CITY – Gli uomini di Guardiola sono riusciti a vincere in extremis l’andata contro il Dortmund grazie alla rete del giovane Foden, anche se il 2-1 non rappresenta un risultato completamente sicuro per il passaggio in semifinale. Il Manchester City, con la testa già in Germania, potrebbe far rifiatare qualcuno dei suoi titolarissimi.

LEEDS UNITED – Il Loco Bielsa ha compiuto un altro miracolo sportivo: dopo aver centrato la promozione, il tecnico ex-Marsiglia e Bilbao ha portato la matricola Leeds alla salvezza con larghissimo anticipo, mostrando un ottimo calcio e mettendo alla ribalta diversi giovani al debutto nel massimo campionato inglese. Le due vittorie ottenute contro Fulham e Sheffield sono bastate per raggiungere la quota permanenza.

Manchester City – Leeds United: il pronostico

MANCHESTER CITY / LEEDS UNITED / PRONOSTICO – All’Etihad si affrontano due squadre ormai sazie e che hanno già raggiunto con largo anticipo il loro obiettivo (al City manca solo la matematica). In vista del ritorno di Champions, non è escluso come Guardiola possa mandare in campo una formazione di seconde linee e ricca di giovani riserve.

MANCHESTER CITY – LEEDS UNITED: 1 + GOAL

RISULTATO ESATTO: 4 – 1

COMPETIZIONE E GIORNATA: Premier League, 31^ Giornata

DATA, LUOGO E ORARIO: Sabato 10 Aprile 2021, Etihad, 13.30

ULTIMO PRECEDENTE: Premier League 03/04, 22 Dicembre 2003, Manchester City – Leeds United 1 – 1: Viduka ( L ) 24′, Sibierski ( M ) 82′.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Leicester City

Leicester City-Southampton, probabili formazioni e pronostico: Odore di finale

FA Cup, Semifinale, analisi, formazioni e pronostico di Leicester City – Southampton, domenica 18 aprile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.