Home / Calcio / Manchester City Vs Olympiacos, Champions League 03-11-2020: Il Pronostico
Manchester City
L'esultanza del "Kun" Aguero, attaccante del Manchester City. (foto: livesportonline.org)

Manchester City Vs Olympiacos, Champions League 03-11-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Manchester City – Olympiacos, Champions League, Girone C, Martedì 3 Novembre 2020 ore 21.00

MANCHESTER CITY / OLYMPIACOS – All’Etihad, Manchester City e Olympiacos si affrontano nella terza giornata del gruppo C di Champions League, con i Citizens che potrebbero mettere un’altra ipoteca sul passaggio agli ottavi, mentre i greci devono rialzarsi dopo la sconfitta con il Porto.

Come arrivano Manchester City e Olympiacos?

MANCHESTER CITY / OLYMPIACOS / CHAMPIONS LEAGUE – Dopo il netto 3-0 rifilato al Marsiglia, il Manchester City di Guardiola è tornato a vincere anche in Premier, trionfando con qualche sofferenza di troppo sul campo dello Sheffield grazie al gran gol di Walker. I Citizens, a punteggio pieno nel gruppo C, tentano di chiudere il prima possibile il discorso qualificazione.

L’Olympiacos di Pedro Martins, sempre più primo in campionato dopo il 2-0 rifilato all’Apollon Smyrnis, deve assolutamente trovare punti nella difficile trasferta dell’Etihad, dato che Marsiglia e Porto sono in agguato per provare a rovinare i piani di qualificazione dei greci.

Manchester City – Olympiacos: il pronostico

MANCHESTER CITY / OLYMPIACOS / PRONOSTICO – I Citizens partono favoriti e sembrano avvicinarsi sempre di più al top della forma; i greci invece, dopo la sconfitta di Oporto, sono condannati a fare punti per non vedere sfumare le speranze di qualificazione agli ottavi.

MANCHESTER CITY – OLYMPIACOS: 1

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

pronostico tokyo 2020

Tokyo 2020| PRONOSTICO Brasile-Spagna: Formazioni e Risultato Esatto

Giochi Olimpici di Tokyo 2020| Calcio Uomini, finale primo e secondo posto (sabato 7 Agosto …