Home / ESTERO / Premier League | Manchester United Vs Arsenal, probabili formazioni e pronostico
Manchester United
L'esultanza di Bruno Fernandes. (foto: 90min.com)

Premier League | Manchester United Vs Arsenal, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 14^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Manchester United Vs Arsenal, giovedì 2 dicembre 2021. Scopri la nostra previsione.

Il turno infrasettimanale di Premier League si conclude giovedì sera con il big match tra Manchester United e Arsenal, due squadre in cerca di una vittoria di prestigio per poter sperare ancora di restare incollate nel treno dell’alta classifica.

I Red Devils hanno ufficializzato nelle ultime ore l’arrivo in panchina di Rangnick, allenatore tedesco che si siederà fino al termine della stagione per poi, nell’annata successiva, assumere un ruolo dirigenziale nella società inglese. All’ex Lipsia il compito di risollevare la classifica dello United, reduce dall’1-1 con la capolista Chelsea.

Dopo la brusca fermata di Liverpool, i Gunners di Arteta hanno ripreso la loro marcia con il 2-0 sul Newcastle, firmato da Saka e Martinelli. Grazie al successo di sabato, i londinesi si trovano in piena zona Champions e puntano con decisione a distanziare i Red Devils, nonostante il mercato faraonico degli avversari.

Manchester United Vs Arsenal: le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): De Gea; Bailly, Lindelof, Maguire; Wan-Bissaka, McTominay, Fred, Telles; Sancho, Bruno Fernandes; Ronaldo. Allenatore: Rangnick.

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Tomiyasu, White, Magalhaes, Tavares; Partey, Lokonga; Martinelli, Odegaard, Rowe; Aubameyang. Allenatore: Arteta.

Info e pronostico di Manchester United Vs Arsenal

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 20/21, Arsenal-Manchester United 0-0;

LUOGO: Old Trafford, Manchester, Inghilterra;

DATA: Giovedì 2 Dicembre 2021;

ORARIO: 21.15;

PRONOSTICO: 1 + NO GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester United-Arsenal 1-0.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Premier League | Newcastle vs Nottingham Forest, probabili formazioni e pronostico

Premier League, 1^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Newcastle-Nottingham Forest, sabato 6 agosto 2022. …