Home / ESTERO / Manchester United-Bournemouth 4-1: Gol e Highlights. Pogba e Rashford che spettacolo

Manchester United-Bournemouth 4-1: Gol e Highlights. Pogba e Rashford che spettacolo

Premier League, 20^ giornata, Gol e Highlights Manchester United-Bournemouth 4-1: i Red Devils giocano una gara impeccabile. Decisivi Pogba e Rashford. Solskjaer nella storia.

Il Manchester United travolge anche il Bournemouth e conquista la terza vittoria consecutiva e rimane ancora in corsa per la zona Champions League. Una partita dominata dall’inizio alla fine in cui i Red Devils hanno sempre gestito il possesso del pallone chiudendo di fatto il match nella prima frazione portandosi sul 3 a 1 (nei minuti di recupero è andato a segno il difensore delle Cherries Ake).

Protagonisti indiscussi Paul Pogba e Marcus Rashford, capaci di infilare la porta delle Cherries per tre volte, due con il centrocampista francese e una con l’attaccante inglese.

Nella ripresa la musica non cambia ed è sempre lo United a dominare in lungo e in largo ed è il subentrato Romelu Lukaku al posto di Rashford a chiudere ogni discorso. Da segnalare nel finale il giusto il rosso diretto per Eric Bailly che salterà automaticamente l’impegno di FA Cup contro il Newcastle e la trasferta di Londra con il Tottenham. Finisce 4-1 e Ole Gunnar Solskjaer entra nella storia del club diventando terzo manager a vincere le sue prime tre partite, dopo Busby e Mourinho.

Premier League 2018/2019, Manchester United-Bournemouth 4-1, Gol e Highlights

Marcatori: 5’ e 33’ Pogba (M), 45’ Rashford (M), 45+2’ Ake (B), 72’ Lukaku (M).

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Gent vs Anderlecht, Jupiler Pro League 20-1-2019 e Analisi

Gent-Anderlecht, domenica 20 gennaio. Match che si preannuncia scoppiettante quello che vedrà opposte Gent e …