Home / Calcio / Premier League | Manchester United Vs Brighton & Hove Albion, probabili formazioni e pronostico
Manchester United
Ten Hag, allenatore del Manchester United, discute con Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes. (foto: sport.sky.it)

Premier League | Manchester United Vs Brighton & Hove Albion, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2022/23, 1^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Manchester United Vs Brighton & Hove Albion, domenica 7 agosto 2022. Scopri la nostra previsione!

Il Manchester United del nuovo allenatore Ten Hag è pronto a cercare il riscatto dopo un’annata disastrosa nella prima di Premier League contro il Brighton & Hove Albion, in programma domenica pomeriggio all’Old Trafford.

I Red Devils hanno come obiettivo il ritorno in Champions dopo un campionato drammatico, con l’avvicendamento in panchina tra Solskjaer e Rangnick che non ha portato i frutti sperati, ottenendo soltanto un deludente sesto posto. L’ex mister dell’Ajax, a poche ore dal suo debutto in Premier, deve fare i conti con il caso Ronaldo, sempre più fuori dal nuovo progetto sia con il cuore, sia con la mente.

Discorso completamente diverso per i Seagulls, sempre allenati dal confermatissimo Potter, che hanno disputato un’altra buona Premier, non andando lontano dalla zona Europa. Nonostante un mercato non proprio scoppiettante, gli ospiti puntano all’ennesima salvezza anticipata e a battere il record di punti della passata stagione.

Nell’ultimo confronto tra le due squadre, il Brighton umiliò il Manchester per 4-0, dando il colpo di grazia al futuro di Rangnick e facendo toccare il punto più basso dei Red Devils nella sua lunga e gloriosa storia.

Manchester United Vs Brighton & Hove Albion: le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Maguire, Lisandro Martínez, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Sancho; Cristiano Ronaldo. Allenatore: Ten Hag.

BRIGHTON (3-4-2-1): R. Sánchez; Veltman, Webster, Dunk; Lamptey, Groß, Caicedo, March; Trossard, MacAllister; Welbeck. Allenatore: Potter.

Manchester United Vs Brighton & Hove Albion: il pronostico

Situazione non facile in casa United in vista del debutto di domenica. La situazione Ronaldo (ultima partita all’Old Trafford?) non sta facendo dormire sogni tranquilli al nuovo allenatore Ten Hag e il rischio che l’ambiente ne possa risentire è molto alto. La sfida contro il Brighton rappresenta l’esordio in assoluto del tecnico olandese, costretto a cercare la vittoria per evitare subito le prime polemiche stagionali.

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Brighton & Hove Albion-Manchester United 4-0;

LUOGO: Old Trafford, Manchester, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Domenica 7 Agosto 2022, ore 15.00;

PRONOSTICO: 1 + NO GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester United-Brighton & Hove Albion 2-0.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

pronostico Psv-Monaco e probabili formazioni

Champions League | Psv vs Monaco, probabili formazioni e pronostico

Champions League, playoff ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Psv-Monaco, martedì 09 agosto 2022. Scopri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.