Premier League 2021/2022, 20^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Manchester United Vs Burnley, giovedì 30 dicembre 2021. Scopri la nostra previsione!
La ventesima giornata di Premier League si concluderà domani sera con la sfida dell’Old Trafford tra Manchester United e Burnley, con i padroni di casa in cerca di riscatto dopo il deludente pari a Newcastle.
I Red Devils di Rangnick non sono andati oltre l’1-1 sul campo dei Magpies, rischiando anche di perdere. Solo un gol di Edinson Cavani, arrivato a venti minuti dal termine, ha evitato la prima sconfitta del tecnico tedesco nel campionato inglese. Tuttavia, il punto conquistato nel Monday Night, è servito a poco dato che il quarto posto continua ad essere lontano.
Le Clarets di Dyche continuano nella loro lenta risalita verso la zona salvezza; il pari a reti bianche ottenuto contro il lanciatissimo West Ham, ha permesso agli ospiti di avvicinarsi al Watford quart’ultimo, lontano soltanto due lunghezze e con diverse gare da recuperare.
Manchester United Vs Burnley: le probabili formazioni
MANCHESTER UNITED (4-4-2): De Gea; Dalot, Varane, Maguire, Telles; Rashford, McTominay, Fred, Bruno Fernandes; Greenwood, Ronaldo. Allenatore: Rangnick.
BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; Gudmundsson, Westwood, Cork, McNeil; Wood, Rodriguez. Allenatore: Dyche.
Info e pronostico di Manchester United Vs Burnley
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 20/21, Manchester United- Burnley 3-1;
LUOGO: Old Trafford, Manchester, Inghilterra;
DATA: Giovedì 30 Dicembre 2021;
ORARIO: 21.15;
PRONOSTICO: 1 + OVER 2.5;
PREVISIONE RISULTATO: Manchester United-Burnley 2-1.