Home / Calcio / Premier League | Manchester United Vs Chelsea, probabili formazioni e pronostico
Manchester United Chelsea
Thiago Silva, difensore del Chelsea, in contrasto con Bruno Fernandes, centrocampista del Manchester United. (foto: ansa.it)

Premier League | Manchester United Vs Chelsea, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 37^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Manchester United Vs Chelsea, giovedì 28 aprile 2022. Scopri la nostra previsione!

All’Old Trafford, Manchester United e Chelsea anticipano il loro impegno di Premier League per favorire i londinesi, impegnati in finale di FA Cup. La gara di giovedì sera rappresenta una sorta di spareggio Champions, in particolar modo per i Diavoli Rossi.

I Red Devils sono quasi fuori dalla lotta per il quarto posto dopo la pesante sconfitta per 3-1 nello scontro diretto con l’Arsenal. Inoltre, i padroni di casa rischiano di finire fuori dalla zona Europa e hanno già scelto il prossimo allenatore al posto di Rangnick, ossia Ten Hag, attualmente tecnico dell’Ajax dei giovani che ha fatto tanto bene. Al mister olandese sarà affidato l’arduo compito di risollevare una squadra allo sbando.

Dopo la sconfitta nel derby tutto londinese con i Gunners, i Blues di Tuchel sono tornati alla vittoria nell’altro scontro cittadino con il West Ham grazie al gol nel finale di Pulisic. Il centrocampista statunitense ha rimediato all’errore dal dischetto di Jorginho, realizzando una rete pesantissima soprattutto dal punto di vista psicologico.

All’andata, le due squadre si divisero la posta in palio grazie ai gol di Sancho e di Jorginho.

Manchester United Vs Chelsea: le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; Pogba, Matic; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Ronaldo. Allenatore: Rangnick.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Thiago Silva, Rudiger, Christensen; Azpilicueta, Kante, Jorginho, Alonso; Mount, Havertz; Werner. Allenatore: Tuchel.

Manchester United Vs Chelsea: il pronostico

La sfida dell’Old Trafford sa di ultimissima chance per i Red Devils di rientrare in qualche modo nella lotta Champions, salvando una stagione tribolata e piena di delusioni. I Blues, con una vittoria, potrebbero invece archiviare il terzo posto e guardare con fiducia al futuro.

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Chelsea-Manchester United 1-1;

LUOGO: Old Trafford, Manchester, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Giovedì 28 Aprile 2022, ore 20.45;

PRONOSTICO: 1 + GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester United-Chelsea 2-1.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

juventus torino probabili formazioni derby coppa italia

Nuovo Calendario Serie A TIM 2022/2023: il derby di Torino

Tutto quello che c’è da sapere sui Derby della Mole 2022/2023. A mezzogiorno è stato …