Manchester United
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United. (foto: pianetamilan.it)

Premier League | Manchester United Vs Crystal Palace, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 15^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Manchester United Vs Crystal Palace, domenica 5 dicembre 2021. Scopri la nostra previsione!

Domenica pomeriggio, l’Old Trafford saluterà per la prima volta Ralf Rangnick, il nuovo allenatore del Manchester United che debutterà in Premier League dopo diversi anni nel Lipsia. I Red Devils se la vedranno con il Crystal Palace, formazione che sta disputando un discreto campionato.

I padroni di casa, dopo un lungo digiuno di vittorie, sono tornati al successo nel rocambolesco 3-2 all’Arsenal, dove Cristiano Ronaldo ha raggiunto la mastodontica quota degli 800 gol in carriera. La classifica resta ancora negativa, ma il tecnico tedesco è pronto a cambiare le sorti della stagione dei Red Devils.

Le Eagles di Patrick Vieira si trovano a metà classifica; nonostante le due sconfitte di fila contro Aston Villa e Leeds, il Palace resta ancora abbondantemente lontano dalla zona retrocessione. Campionato positivo per gli ospiti, che intendono sbancare l’Old Trafford domenica pomeriggio per il terzo anno consecutivo e rimanere imbattuti contro i Red Devils. 

Manchester United Vs Crystal Palace: le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-4-2): De Gea; Dalot, Lindelof, Maguire, Telles; McTominay, Fernandes, Van de Beek, Fred; Sancho, Ronaldo. Allenatore: Rangnick.

CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Ward, Guehi, Tomkins, Mitchell; Kouyate, Schlupp, Gallagher, Ayew; Edouard, Zaha. Allenatore: Vieira.

Info e pronostico di Manchester United Vs Crystal Palace

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 20/21, Crystal Palace-Manchester United 0-0;

LUOGO: Old Trafford, Manchester, Inghilterra;

DATA: Domenica 5 Dicembre;

ORARIO: 15.00;

PRONOSTICO: 1 + GOAL // UNDER 3.5;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester United-Crystal Palace 2-1.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

pronostico Siviglia-Wolsfburg e formazione

LaLiga | Siviglia vs Atletico Madrid, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 7^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Siviglia-Atletico Madrid, sabato 1 ottobre 2022. Scopri …