Pronostico Manchester United
L'esultanza di Marcus Rashford. (foto: sportsmax.tv)

Manchester United-Leeds United: quote e pronostico 08-02-2023

Ecco il pronostico di Manchester United Vs Leeds United, partita che vale il recupero dell’ottava giornata di Premier League 2022/2023 e si gioca mercoledì 8 febbraio: statistiche e formazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI MANCHESTER UNITED – CRYSTAL PALACE

Info e pronostico di Manchester United Vs Leeds United

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 21/22, Leeds United-Manchester United 2-4;

LUOGO: Old Trafford, Manchester, Inghilterra;

DATA: Mercoledì 8 Febbraio 2023;

ORA: 21.00;

PRONOSTICO: 1 + UNDER 2.5;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: NO GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester United-Leeds United 2-0.

Manchester United Vs Leeds United – statistiche e probabili formazioni

All’Old Trafford, Manchester United e Leeds United recuperano la sfida dell’ottava giornata di Premier League mercoledì sera, con i padroni di casa a caccia di punti per agganciare il secondo posto e avvicinarsi all’Arsenal.

MANCHESTER UNITED – I Red Devils di ten Hag hanno battuto di misura il Crystal Palace per 2-1 grazie ai gol di Bruno Fernandes (su rigore) e Rashford, nonostante la follia nel finale di Casemiro, il quale si è fatto espellere e ha creato non pochi problemi ai padroni di casa. Lo United si trova a 8 lunghezze dall’Arsenal capolista e, in caso di successo, potrebbe agganciare il secondo posto e avvicinarsi sensibilmente ai Gunners.

LEEDS UNITED – I Whites di Marsch continuano il loro digiuno di vittorie, arrivato a quota sette dopo la sconfitta a Nottingham. La classifica inizia a diventare sempre più pesante, con gli ospiti che si trovano in piena zona retrocessione e con gli stessi punti dell’Everton.

STATISTICHE E PRECEDENTI – L’ultimo confronto tra le due squadre risale al campionato precedente, con i Red Devils vittoriosi per 4-2 all’Elland Road.

United e Leeds si riaffronteranno nuovamente nella prossima giornata di campionato, in programma domenica pomeriggio.

Continua il momento magico di Marcus Rashford, il quale ha raggiunto quota 10 gol in campionato ed è a 18 reti stagionali.

L’espulsione di Casemiro contro il Crystal Palace rappresenta una prima volta per il centrocampista; si tratta del primo rosso diretto in carriera per il brasiliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Manchester United-Leeds United: le probabili formazioni 8 febbraio 2023;

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Martinez, Shaw; Sabitzer, Fred; Antony, Fernandes, Rashford; Weghorst. Allenatore: ten Hag.

LEEDS UNITED (4-2-3-1): Meslier; Ayling, Cooper, Wober, Struijk; Adams, Roca; Sinistrerra, Harrison, Gnonto, Bamford. Allenatore: Marsch.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Lotito

Calciomercato Lazio, Lotito apre alla cessione di un senatore

Calciomercato Lazio, i biancocelesti pensano al mercato in uscita e potrebbe prendere una decisione dolorosa.  …

Roma De Rossi

Calciomercato Roma, attacco da rifare: tutti i nomi

Calciomercato Roma, il nuovo ds Ghisofi dovrà ricostruire tutto l’attacco dei giallorossi per i tanti …