Home / ESTERO / Premier League | Manchester United Vs Liverpool, probabili formazioni e pronostico
Manchester United
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United. (foto: pianetamilan.it)

Premier League | Manchester United Vs Liverpool, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 9^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Manchester United Vs Liverpool, domenica 24 ottobre 2021. Scopri la nostra previsione.

Il big-match della nona giornata di Premier League si svolgerà all’Old Trafford, dove Manchester United e Liverpool si giocano una buona fetta di campionato nella sfida di domenica pomeriggio. Le due squadre sono staccate di quattro punti e tentano di avvicinarsi al Chelsea capolista, in particolar modo i Reds che, in caso di vittoria e di passo falso dei londinesi, potrebbero ritrovarsi in vetta solitaria al termine del turno.

I Red Devils di Solskjaer hanno scacciato via le critiche e le polemiche dopo i risultati negativi in Premier grazie alla bella rimonta nel mercoledì di Champions League contro l’Atalanta. Sotto di due reti, i padroni di casa si sono svegliati e hanno ribaltato tutto grazie a Rashford, Maguire e Ronaldo. Per il Manchester diventa fondamentale la vittoria per non staccarsi definitivamente dal primo posto.

Dopo aver archiviato la qualificazione agli ottavi grazie al 3-2 inflitto all’Atletico Madrid, i Reds di Klopp cercano di ripetersi anche in campionato per confermare lo stato di grazia. Gli ospiti non hanno ancora perso in questa stagione e tengono sia a mantenere la propria imbattibilità, sia a ritornare sul trono d’Inghilterra dopo un’annata complicata.

Manchester United Vs Liverpool: le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Varane, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, Cristiano Ronaldo; Cavani. Allenatore: Solskjaer.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Milner, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Jones; Salah, Jota, Mané. Allenatore: Klopp.

Info e pronostico di Manchester United Vs Liverpool

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 20/21, Manchester United-Liverpool 2-4;

LUOGO: Old Trafford, Manchester, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Domenica 24 Ottobre 2021, ore 17.30;

PRONOSTICO: X2 + OVER 3.5;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester United-Liverpool 2-2.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

EFL Championship | Fulham vs Bournemouth, probabili formazioni e pronostico

EFL Championship, anticipo 21^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Fulham-Bournemouth, venerdì 3 dicembre 2021. …