Home / ESTERO / Premier League | Manchester United Vs Newcastle, probabili formazioni e pronostico
Manchester United
L'esultanza di Bruno Fernandes. (foto: 90min.com)

Premier League | Manchester United Vs Newcastle, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 4^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Manchester United Vs Newcastle, sabato 11 settembre 2021. Scopri la nostra previsione.

All’Old Trafford, il Manchester United tenta l’allungo verso il vertice nella sfida di domani pomeriggio contro il Newcastle, penultimo con un solo punto conquistato nei tre turni precedenti di Premier League.

I Red Devils di Solskjaer, tolto il pari di Southampton, hanno battuto il Leeds e il Wolverhampton, ottenendo sette punti e piazzandosi al secondo posto dietro soltanto al Tottenham capolista. Ma l’attenzione principale sarà tutta per l’attesissimo debutto di Cristiano Ronaldo che, dopo undici anni, tornerà a giocare nello stadio dove lo ha lanciato definitivamente nell’Olimpo del calcio e intende riportare il titolo in casa United dopo diverso tempo.

Partenza negativa per i Magpies di Bruce, ancora senza vittorie dopo tre giornate e in palese difficoltà. Dopo le due sconfitte di fila con West Ham e Aston Villa, gli ospiti non sono andati oltre il 2-2 casalingo con il Southampton, venendo raggiunti al novantaseiesimo su rigore dopo aver segnato quattro minuti prima con Saint-Maximin.

Manchester United Vs Newcastle: le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, Martial; Ronaldo. Allenatore: Solskjaer.

NEWCASTLE (3-5-2): Woodman; Schär, Lascelles, Fernandez; Murphy, Willock, Almiron, Longstaff, Ritchie; Saint-Maximin, Wilson. Allenatore: Bruce.

Info e pronostico di Manchester United Vs Newcastle

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 20/21, Manchester United-Newcastle 3-1;

LUOGO: Old Trafford, Manchester (Inghilterra);

DATA E ORARIO: Sabato 11 Settembre 2021, ore 16.00;

PRONOSTICO: 1 + NO GOAL // 1 + UNDER 3.5;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester United-Newcastle 2-0.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

LaLiga | Barcellona vs Granada, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Granada, lunedì 20 settembre 2021. Scopri la …