(foto: BBC Sport)

Manchester United News; lo sfogo di Pogba: ”Se non sei felice, non puoi dare il meglio”

Il centrocampista francese si sfoga con i media dopo la prima vittoria in Premier. Il suo futuro con la maglia dei Red Devils appare sempre più incerto.

Nonostante la rete dal dischetto nella prima partita di Premier League contro il Leicester e la fascia di capitano del Manchester United, il campione del mondo francese Paul Pogba si è sfogato con i media: ”Se non sei felice, non puoi dare il meglio. Ci sono cose che non posso dire altrimenti verrei multato”. Il rapporto con il tecnico portoghese José Mourinho sembra incrinato dopo alcune panchine nella scorsa stagione e per via dei continui rumors di mercato che lo vedrebbero al Barcellona o alla Juventus.“Le differenze fra la nazionale francese e lo United? Io sono lo stesso, ovviamente le squadre sono diverse – continua Pogba – Mi diverto ancora a giocare a calcio ma, come ho detto, se ti senti a tuo agio, se hai fiducia, se stai bene di testa, diventa più facile. Amo sempre questo club, sono cresciuto qui, arrivare in prima squadra è stato un sogno diventato realtà”. Infine Pogba ha parlato del mondiale russo: “In nazionale remavamo tutti nella stessa direzione. Quando hai tutti dalla tua parte, quando sai che gli altri sono pronti a lottare per te, è tutto più semplice”. Il mercato è ormai chiuso in Inghilterra da qualche giorno ed è quasi impossibile che i Red Devils si privino del proprio fuoriclasse senza avere in mano un degno sostituto. Il suo futuro con la maglia dello United potrebbe terminare nel mese di Gennaio se non finiranno le incomprensioni con il tecnico portoghese.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *