Ten Hag è sempre più a rischio dopo il pesante ko interno contro il Tottenham. In caso di esonero dell’allenatore olandese il Manchester United vorrebbe provare in tutti i modi a convincere Simone Inzaghi.
La batosta subita all’Old Trafford dal Tottenham sembra aver lasciato il segno in casa Manchester United. Gli Spurs hanno passeggiato sulle rovine dei Red Devils infliggendo un sonoro 3-0, ma ciò che preoccupa è l’andamento generale della squadra: lo United è infatti 13esimo in Premier League, con soli 7 punti conquistati in 6 partite.
Anche in Europa League la squadra allenata da Ten Hag ha dovuto accontentarsi di un deludente 1-1 in casa contro il Twente. A tutto ciò si aggiunge la sconfitta ai rigori contro il City nel Community Shield. La panchina dell’ex tecnico dell’Ajax è sempre più in bilico e in questi giorni circolano insistentemente i nomi dei possibili sostituti.
Il Manchester United all’assalto di Simone Inzaghi: se salta Ten Hag è lui il prescelto
In prima fila c’è Massimiliano Allegri, rimasto ancora senza squadra dopo l’esonero dalla Juventus, ma stando a quanto riportato dai tabloid britannici lo United sogna un altro allenatore italiano. Si tratta di Simone Inzaghi, il cui nome è riportato nella prima pagina del Mirror Sport dopo i rumors lanciati ieri dal Daily Star.
Simone Inzaghi ha un contratto con l’Inter fino al 2026 e la società nerazzurra non vuole assolutamente privarsene. Il Manchester United, dal canto suo, è disposto a offrire uno stipendio super al tecnico piacentino per convincerlo ad accettare la panchina dei Red Devils.