Manchester United
Ronaldo entra al posto di Fred, sotto lo sguardo di Ten Hag. (foto: zazoom.it)

UEFA Europa League | Manchester United Vs Real Sociedad, probabili formazioni e pronostico

UEFA Europa League 2022/2023, Girone E, 1^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Manchester United Vs Real Sociedad, giovedì 8 settembre 2022. Scopri la nostra previsione!

All’Old Trafford, Manchester United e Real Sociedad debuttano domani sera nell’Europa League edizione 22/23 nello scontro diretto tra favorite del gruppo E, girone composto anche da Sheriff e Omonia.

I Red Devils di Ten Hag, dopo un avvio da incubo, si sono rialzati e hanno vinto le ultime quattro gare di Premier, battendo anche la capolista Arsenal per 3-1 grazie alla prima firma di Antony e alla doppietta di Marcus Rashford. I dubbi sul tecnico olandesi si sono quasi sciolti come neve al sole e l’Europa League potrebbe diventare un obiettivo appetibile per i Diavoli Rossi.

Inizio di Liga incerto per gli spagnoli di Alguacil, che non sembrano aver trovato una certa continuità di risultati. Dopo la netta sconfitta con il Barcellona, gli ospiti hanno vinto di misura ad Elche e fermato la corsa dell’Atletico Madrid nell’ultimo turno, con l’ex Roma Umar Sadiq in gol.

Manchester United Vs Real Sociedad: le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, L. Martinez, Malacia; Casemiro, Eriksen; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Cristiano Ronaldo. Allenatore: Ten Hag.

REAL SOCIEDAD (4-3-1-2): Remiro; Gorosabel; Zubeldia, Le Normand, Munoz; Mendez, Zubimendi, Merino; Silva; Soerloth, Ali-Cho. Allenatore: Alguacil.

Manchester United Vs Real Sociedad: il pronostico

Le due squadre si sono già affrontare in questa competizione nella stagione 20/21, quando i Red Devils passarono agevolmente agli ottavi dopo il netto 4-0 in Spagna e lo 0-0 casalingo al ritorno. Entrambe le formazioni si presentano come le favorite nel gruppo E, composto da squadre non di elevata tecnica e forza come Sheriff e Omonia.

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Europa League 20/21, Manchester United-Real Sociedad 0-0;

LUOGO: Old Trafford, Manchester, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Giovedì 8 Settembre 2022, ore 21.00;

PRONOSTICO: UNDER 2.5;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester United-Real Sociedad 1-0.

About Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Calciomercato Juventus

Juventus attenta, dalla Francia si muovono per un obiettivo

Calciomercato Juventus, molti club monitorando uno degli obiettivi bianconeri: si tratta di Wilfried Zaha, in …