Home/Calcio/Manchester United Vs Brighton & Hove Albion, Premier League 04-04-2021: Il Pronostico
Manchester United
L'esultanza di Donny Van De Beek, centrocampista del Manchester United. (foto: manutdtimes.com)

Manchester United Vs Brighton & Hove Albion, Premier League 04-04-2021: Il Pronostico

MANCHESTER UNITED / BRIGHTON & HOVE ALBION – La Premier League non si ferma nemmeno nel giorno di Pasqua e prosegue il cammino con uno dei posticipi del trentesimo turno tra Manchester United e Brighton & Hove Albion, in programma all’Old Trafford. All’andata la gara terminò con la vittoria dei Red Devils acciuffata a tempo scaduto (nel vero senso del termine) dato che il rigore molto discusso, realizzato da Bruno Fernandes, venne segnalato dal Var a partita già finita.

Come arrivano Manchester United e Brighton & Hove Albion?

MANCHESTER UNITED – Per provare a mantenere vivo un campionato ormai nelle mani dei cugini del City, il Manchester United di Solskjaer deve vincere la gara di sabato sera per poter sperare nella rimonta impossibile, in attesa dell’impegno europeo contro il Granada.

BRIGHTON & HOVE ALBION – Situazione ancora difficile per il Brighton di Potter, invischiato pesantemente nella lotta per non retrocedere; tuttavia, le due vittorie raccolte prima della sosta contro Southampton e Newcastle hanno permesso alle Seagulls di aumentare il distacco dal Fulham terz’ultimo.

Manchester United – Brighton & Hove Albion: il pronostico

MANCHESTER UNITED / BRIGHTON & HOVE ALBION / PRONOSTICO – I Red Devils partono favoriti anche se, soprattutto in questa parte di stagione, hanno faticato molto con le piccole, subendo clamorose battute d’arresto. Le Seagulls ebbero modo di mettere in difficoltà gli uomini di Solskjaer, in quella che viene tutt’ora ricordata come la gara più controversa dell’intero campionato.

MANCHESTER UNITED – BRIGHTON & HOVE ALBION: NO GOAL

RISULTATO ESATTO: 2-0

COMPETIZIONE E GIORNATA: Premier League, 30^ Giornata

DATA, LUOGO E ORARIO: Domenica 4 Aprile 2021, Old Trafford, 20.30

ULTIMO PRECEDENTE: Premier League 19/20, 10 Novembre 2019, Manchester United – Brighton & Hove Albion 3 – 1: Pereira ( M ) 17′, McTominay ( M ) 19′, Dunk ( B ) 64′, Rashford ( M ) 66′.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Leicester City

Leicester City-Southampton, probabili formazioni e pronostico: Odore di finale

FA Cup, Semifinale, analisi, formazioni e pronostico di Leicester City – Southampton, domenica 18 aprile …