Home / Calcio / Manchester United Vs Chelsea, Premier League 24-10-2020: Il Pronostico
Manchester United
L'esultanza di Donny Van De Beek, centrocampista del Manchester United. (foto: manutdtimes.com)

Manchester United Vs Chelsea, Premier League 24-10-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Manchester United – Chelsea, Premier League, 6^ Giornata, Sabato 24 Ottobre 2020 ore 18.30

MANCHESTER UNITED / CHELSEA – Reduci dagli impegni di Champions, Manchester United e Chelsea si affronteranno sabato pomeriggio all’Old Trafford nella gara che vale il sesto turno di Premier League, con entrambe le formazioni che hanno bisogno di punti per rilanciarsi nelle zone alte della classifica.

Come arrivano Manchester United e Chelsea?

MANCHESTER UNITED / CHELSEA / PREMIER LEAGUE – Il Manchester United di Solskjaer è riuscito a sbancare (ancora una volta) Parigi, battendo il Psg per 2-1 grazie alla rete a quasi tempo scaduto di Rashford, esattamente come accadde agli ottavi di due anni fa. I Red Devils, forti dell’impresa di ieri sera, sono pronti a dare continuità anche in campionato dove, nonostante il 4-1 inflitto al Newcastle, la classifica resta molto negativa.

Continua il momento non particolarmente positivo per il Chelsea di Frank Lampard che, nell’ultima gara di Champions League, non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 casalingo con il Siviglia. I Blues stanno pagando a caro prezzo i numerosi innesti in rosa e la squadra sembra lontana dal trovare una vera e propria identità definita.

Manchester United – Chelsea: il pronostico

MANCHESTER UNITED / CHELSEA / PRONOSTICO – Big match fondamentale per le ambizioni di entrambe le squadre, partite in sordina in campionato e lontane dalle primissime posizioni. I Red Devils, sempre vittoriosi negli ultimi precedenti, provano a svoltare definitivamente, mentre i Blues, ancora incostanti nel rendimento, tentano il primo colpaccio stagionale.

MANCHESTER UNITED – CHELSEA: OVER 2.5

About Giuseppe Ieno

25 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Pronostico Parma-Benevento, Serie A 06-12-2020 e info

Domenica pomeriggio alle ore 15, scenderanno in campo Parma contro Benevento, gara valida per la …