Home/Calcio/Manchester United Vs Granada, Europa League 15-04-2021: Il Pronostico
Manchester United
Il rigore del 2-0 di Bruno Fernandes nella gara di andata. (foto: ansa.it)

Manchester United Vs Granada, Europa League 15-04-2021: Il Pronostico

MANCHESTER UNITED / GRANADA – Dopo il 2-0 dell’andata, il Manchester United tenta di difendere il doppio vantaggio nel ritorno dei quarti di Europa League contro il Granada, in programma all’Old Trafford. I Red Devils sono ormai vicini alla semifinale, mentre gli spagnoli cercano l’ennesima impresa nella competizione europea, disputata con successo fino a questo momento.

Come arrivano Manchester United e Granada?

MANCHESTER UNITED – I Red Devils di Solskjaer hanno archiviato il secondo posto in campionato dopo il 2-1 rifilato al Tottenham e, grazie alla clamorosa sconfitta dei Citizens, hanno ridotto sensibilmente lo svantaggio dalla capolista, nonostante i punti siano ancora tanti da recuperare. Il Manchester United punta con decisione alla seconda semifinale di fila di Europa League, sperando di imitare il successo del 2017.

GRANADA – La matricola spagnola, guidata da Diego Martinez Penas, occupa l’ottavo posto in Liga e, a meno di un crollo clamoroso del Villareal, difficilmente raggiungerà la posizione utile per la Conference League, nonostante la vittoria ottenuta sul campo del Valladolid. Tuttavia, il Granada può vantare di aver fatto un figurone nella sua prima esperienza europea, arrivando fino ai quarti.

Manchester United – Granada: il pronostico

MANCHESTER UNITED / GRANADA / PRONOSTICO – Il risultato dell’andata e l’evidente differenza tecnica tra le due squadre, presagisce un ritorno tranquillo per i Red Devils, anche se gli spagnoli, grande sorpresa del torneo, sono pronti ad onorare la competizione fino all’ultimo secondo.

MANCHESTER UNITED – GRANADA: 1 + NO GOAL

RISULTATO ESATTO: 2 – 0

COMPETIZIONE E TURNO: Europa League, Quarti di finale, Ritorno

DATA, LUOGO E ORARIO: Giovedì 15 Aprile 2021, Old Trafford, 21.00.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Chelsea, Arsenal

Chelsea-Arsenal, probabili formazioni e pronostico: Derby londinese

Premier League, 36^ Giornata, analisi, formazioni e pronostico di Chelsea-Arsenal, mercoledì 12 maggio 2021. Scopri …