Liverpool, Manchester United
L'abbraccio tra Salah e Pogba. (foto: raisport.rai.it)

Manchester United Vs Liverpool, FA Cup 24-01-2021: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Manchester United – Liverpool, FA Cup, 4^ Turno, Domenica 24 Gennaio 2021 ore 18.00

MANCHESTER UNITED / LIVERPOOL – Il quarto turno di FA Cup propone la supersfida tra Manchester United e Liverpool, in programma domenica sera all’Old Trafford. La capolista del campionato, ancora imbattuta da diversi mesi, ospita i Reds che, in questo 2021, non hanno ancora vinto e sono reduci dalla clamorosa debacle casalinga contro il Burnley. In Premier, le due squadre si sono affrontate nell’ultimo weekend, concludendo la gara a reti bianche.

Come arrivano Manchester United e Liverpool?

MANCHESTER UNITED – I Red Devils continuano a vincere in campionato e a confermare il primo posto in classifica; inoltre, il Manchester United di Solskjaer può contare su Paul Pogba, tornato in grande forma e decisivo nelle ultime due trasferte vittoriose con Burnley e Fulham, nonostante la vicenda del rinnovo tutt’altro che risolta.

LIVERPOOL – Continua il momento nerissimo del Liverpool di Klopp, sempre più staccato dalla vetta e in fase calante in questo avvio terribile di 2021. I Reds hanno perso l’imbattibilità casalinga di 68 partite nella sfida di ieri contro il Burnley e, dato ancora più inquietante per l’ex tecnico del Dortmund, i campioni d’Inghilterra sono a secco da ben quattro gare (record negativo).

Manchester United – Liverpool: il pronostico

MANCHESTER UNITED / LIVERPOOL / PRONOSTICO – Dopo essersi sfidati in campionato, United e Liverpool si affrontano nuovamente anche in coppa, con le due formazioni che arrivano in momenti completamente opposti. I Red Devils sono ancora in vetta e hanno staccato proprio i Reds, sempre più in crisi di gioco e di risultati. La partita di domenica rischia di diventare uno spartiacque decisivo per gli uomini di Klopp, ormai diventati irriconoscibili in questo 2021.

MANCHESTER UNITED – LIVERPOOL: GOAL

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Pronostico Chelsea

Aston Villa-Chelsea: pronostico e quote 27-04-2024

Dopo la clamorosa umiliazione subita contro l'Arsenal, il Chelsea se la vedrà contro l'Aston Villa

GO Ahead Eagles – Feyenoord Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche25-04-24

Pronostico Go Ahead Eagles – Feyenoord: scopri le probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *