Home / Calcio / UEFA CHAMPIONS LEAGUE, MANCHESTER UNITED VS YOUNG BOYS, PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICO
Cristiano Ronaldo United
CR7

UEFA CHAMPIONS LEAGUE, MANCHESTER UNITED VS YOUNG BOYS, PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICO

UEFA CHAMPIONS LEAGUE, 6^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Manchester United vs Young Boys mercoledì 8 dicembre. Scopri la nostra previsione.

Il girone F è stato tra i più affascinanti di questa prima parentesi di Champions. Lo dimostra la classifica che, pur decretando i Red Devils come sicuri dell’approdo agli ottavi grazie ai 10 punti ottenuti, permette anche agli svizzeri, fanalino di coda, di sperare quantomeno in un approdo in Europa League, ai danni dell’Atalanta. Molto dipenderà, quindi, dagli incastri e dall’esito della sfida tra gli orobici e gli spagnoli. Per quanto concerne CR7 e colleghi, questa la nostra posizione relativamente all’impegno che attenderà loro per l’ultima gara di questo girone.

Manchester United-Young Boys 08-12-2021

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelof, Maguire, Telles; McTominay, Fred; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Ronaldo.

Young Boys (4-4-2): Faivre; Maceiras, Lauper, Lustenberger, Lefort; Mambimbi, Sierro, Martins, Ngamaleu; Siebatcheu, Kanga.

Manchester United-Young Boys

Gli elvetici hanno dimostrato di poter far bene e poter mettere in difficoltà anche realtà ben più nobili. Ciò ci lascia dunque credere che, memori della sicura qualificazione degli inglesi e della necessità di Kanga e colleghi di restare aggrappati in base all’esito che giungerà da Bergamo, si possa assistere ad una bella partita che potrebbe dare belle soddisfazioni agli scommettitori più coraggiosi e che decidano di seguirci. Prevediamo X+ Goal + Over 2.5. Risultato, infatti, previsto è quello del 2 a 2.

 

About Marco Scognamiglio

leggi anche

Premio Renato Cesarini 2022: ecco il prestigioso albo d’oro

L’attaccante del Napoli vince il Premio Renato Cesarini, in programma stasera a Morrovalle. L’anno scorso …