Home / CALCIO MERCATO / Marsiglia su André Silva e Schick: a Villas-Boas serve un attaccante

Marsiglia su André Silva e Schick: a Villas-Boas serve un attaccante

Alla ricerca di un attaccante, il Marsiglia studia due profili della Serie A: nel mirino André Silva del Milan e Schick della Roma.

“powered by Goal”

L’Olympique Marsiglia guarda alla Serie A. Il club transalpino, dopo l’addio di Mario Balotelli, è alla ricerca di una punta che possa completare il suo pacchetto offensivo e tra i profili che ha messo nel suo mirino ci sono anche due giocatori che militano in Italia.

Il tecnico dell’OM, André Villas-Boas, attualmente in quella zona del campo può contare su Valere Germain, troppo poco per pensare di affrontare una stagione intera e per tale motivo il direttore sportivo Andoni Zubizarreta sta setacciando il mercato alla ricerca di quell’elemento che possa garantire goal e qualità.

Secondo quanto riportato da La Provence, tra i profili attualmente presi in considerazione c’è anche André Silva. L’attaccante portoghese, tornato al Milan dopo una stagione in prestito al Siviglia, vuole capire qual è il suo posto nelle gerarchie di Marco Giampaolo prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro, ma intanto l’OM avrebbe già attivato i suoi canali per capire la fattibilità dell’operazione.

Una trattativa potrebbe essere intavolata sulla base di circa 25 milioni di euro, ma il reale obiettivo del club francese è quello di intavolare il discorso sulla base di un eventuale prestito, opzione questa che renderebbe il talento lusitano ancora più appetibile.

Tra i nomi valutati c’è anche quello di Patrik Schick. L’attaccante ceco, che alla Roma non è ancora riuscito ad imporsi definitivamente, è già stato accostato al Marsiglia nelle scorse settimane ed i contatti con il suo entourage non si sarebbero mai interrotti. Anche in questo caso, l’obiettivo dell’OM sarebbe quello di imbastire un discorso legato ad un prestito.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …