1ezekz25c9x6v1x0vk3smouo4w

Matri e il libro di Chiellini: “Alcuni estratti mi hanno sorpreso, io non parlo di spogliatoio”

E’ uno degli argomenti maggiormente in vista e in voga nelle ultime due settimane. Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini nella propria autobiografia a proposito di Felipe Melo, Mario Balotelli, Arturo Vidal e compagnia hanno portato a polemiche, botta e risposta in maniera continua. Ora la parola ad Alessandro Matri.

L’ex attaccante della Juventus, compagno di Chiellini in Nazionale e in bianconero dal 2011 al 2013 e di nuovo nel 2015, ha detto la sua a proposito delle informazioni relative allo spogliatoio, che a suo ben vedere sarebbero dovute rimanere all’interno dello stesso.

Intervistato da Radio Bianconera, Matri ha parlato a tal riguardo:

“Alcuni estratti mi hanno sorpreso, però capisco che quando si scrive un libro si devono raccontare anche delle cose nuove. Non voglio entrare troppo nel merito delle polemiche che ha generato. Personalmente io non parlo di cose relative allo spogliatoio, neanche quando me lo chiedono i miei amici”.

Senza il calcio giocato, in attesa che torni a giugno, si è parlato tantissimo della questione Chiellini e delle dichiarazioni sulla squadra che più attrae l’interesse dei tifosi, pro e contro. La capolista, nuovamente favorita per lo Scudetto 2020, stavolta diverso ma comunque prezioso.

Matri invece guarderà il pallone rotolare da fuori dopo aver rescisso il contratto con il Brescia, a cinque anni dall’ultima presenza con la Juventus e gli ultimi titoli in maglia bianconera portati a casa.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

pronostico serie c

Carrarese-Perugia, 34a Serie C: PRONOSTICO, Analisi 28/3

Serie C, Girone B. Allo Stadio dei Marmi va in scena una delle partite più …

como sudtirol pronostico

Como (Serie B), Alessandro Gabrielloni: i pronostici della sorella

Sotto il segno di Alessandro Gabrielloni. Fuoriclasse dentro e fuori dal campo, emblema puro di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *